La tua estate esplosiva in Costa Smeralda!

Sabato 1 luglio sarà inaugurata a Porto Cervo la nuovissima serata del FLIRT, nei giardini del SopraVento Club. Una boccata d’aria fresca nel panorama della vita notturna in Costa Smeralda e che si pone l’obiettivo di diventare fulcro della scena friendly.
Abbiamo intervistato Peter, uno dei tre organizzatori, per farci spiegare da lui il nuovo progetto.
Ciao Peter, parlaci un po’ dell’apertura di questo nuovo locale.
FLIRT è la versione “estiva” della famosa serata dell’AlphaBeat di Cagliari, curata da me e dal mio compagno Tomas. Sarà aperto ogni venerdì e sabto di luglio e poi, in agosto, tutte le sere. Vi terremo compagnia tutta estate!
Da dove nasce l’idea di questa nuova apertura?
L’idea è nata da me, da Tomas e da Jany, che ha anche lui un’esperienza ventennale nel mondo delle discoteche, ed inoltre è un abile scenografo ed esperto di pubbliche relazioni.
Vogliamo proporre una serata alternativa e diversa da quelle già presenti nella zona, dove per accedere devi sottostare a rigide regole di dresscode. Da noi la clientela sarà libera di essere se stessa e di presentarsi anche in ciabatte e bermuda, ovviamente con decoro, e troverà una situazione assolutamente friendly.

Come mai è stata scelta Portocervo come location?
E’ sempre stato un mio pallino realizzare una serata in una delle mete estive più ambite e d’élite del mondo. Richiama un pubblico internazionale ed è conosciuta ovunque.
Quali saranno le caratteristiche principali che contraddistingueranno il vostro locale?
Il FLIRT è nato e studiato per un pubblico esigente. Ogni serata sarà impostata con animazioni e spettacoli a tema, ogni volta diversi. Si esibiranno i più famosi performers, dragqueen e ospiti da tutta Italia (dal Mukkassassina al Padova Gay Village). Ogni notte sarà decisamente fuori dagli schemi e piena di creatività, colore e sorprese.
A che tipo di pubblico si rivolge?
Il nostro locale è aperto a tutti, è LGBT e chiunque abbia voglia di divertirsi nel rispetto reciproco è benvenuto.
Cosa ti aspetti da questo nuovo locale?
Appena si è sparsa la voce della nuova apertura abbiamo ricevuto tanto supporto, sia dai promoter del settore che dagli amici. Essendo presenti da tanti anni nel mondo delle discoteche della Sardegna si può dire che abbiamo uno “zoccolo duro” di affezionati. Mi fa piacere vedere tutto questo sostegno, evidentemente la gente è entusiasta dell’apertura di un locale di questo tipo, è la prima volta in assoluto che in zona viene proposta una serata così.
Quali obiettivi vuoi raggiungere da qui a qualche anno?
Se la serata funziona sicuramente c’è l’intenzione di portarla avanti.
Chi sogni come cliente numero uno?
La Costa Smeralda è già un luogo che richiama molti vip: Simona Ventura, Flavio Briatore, Laura Pausini, Robbie Williams…è facile incontrarli e sono tutte persone super simpatiche e alla mano. In questo momento, non mi viene in mente nessuno di particolare che già non frequenti questi posti…però mai dire mai, attendo l’effetto sorpresa!
Infine, ti va di raccontarci la tua prima volta in un locale notturno, qualche aneddoto particolare?
Posso raccontare come è nata la mia passione per questo mondo: erano gli anni ’80, avevo dodici anni, mia madre aveva una impresa di pulizie e un giorno che doveva andare a controllare dei lavori in una discoteca mi portò con se. Rimasi subito affascinato da quel locale pieno di luci, dal palco, dagli allestimenti sfavillanti. Amore a prima vista, infatti da allora, malgrado la giovanissima età iniziai a frequentare assiduamente i locali notturni, fino a quando, a 22 anni, presi in gestione la mia prima discoteca, il Mocambo….il resto poi è storia!

INFO: FLIRT DISCO Golfo di Pevero 07021 Porto Cervo
Cell. 3396906239 – 3278910703 – 3389223659
https://www.facebook.com/flirtdisco