Delle esperienze più emozionanti che possono essere vissute, con il mix di sentimenti e sensazioni derivate da tanti sogni e tanti sforzi per raggiungere un obiettivo, ma con la dolcezza e l’umiltà di un meraviglioso essere umano che combatte giorno per giorno per un mondo migliore, Nicole Salazar, vincitrice del concorso Miss Trans Star Uruguay 2019, ci mostra il suo lato più umano.
Non solo nelle sue parole risalta la sua semplicità e il suo carisma, ma anche la sua dedizione a tutti coloro che hanno bisogno di un esempio per cambiare ed essere migliori.

Nicole Salazar unisce una serie di fattori che le hanno valso un titolo di bellezza che non le ha impedito di rimanere essenzialmente se stessa. Ed è dai suoi primi passi su una passerella, dove non solo ha incontrato persone che condividevano il suo stesso desiderio, ma anche persone che non hanno mai pensato di poterlo realizzare, che oggi, Nicole Salazar, la nuova sovrana della bellezza trans uruguaiana rivela che non è sufficiente volere che i tuoi desideri diventino realtà, non importa quante volte cadi, ci sarà sempre motivo per alzarsi e andare avanti, con perseveranza e disciplina, fino al momento in cui i sogni diventeranno realtà e da lì, rimarrai la stessa persona con sempre più sogni. Ed oggi, per Il Piccole Magazine ci ha regalato momenti deliziosi, ricordi piacevoli e nuovi sogni da realizzare e potete ammirarla in una serie di foto esclusive.

***

Nicole Salazar, una dulce Reina

De las experiencias mas emocionantes que pueden vivirse, con la mezcla de emociones y sensaciones producto de tantos sueños y tanto esfuerzo para lograr una meta, pero con la dulzura y humildad de un ser humano maravilloso que lucha día a día por un mundo mejor, Nicole Salazar, la Miss Trans Star Uruguay 2019, nos muestra su lado mas humano.
No solo en sus palabras ha quedado demostrado su sencillez y su carisma, sino también su entrega hacia todo aquel que necesita de un ejemplo para cambiar, y para ser mejor.

En Nicole Salazar se mezclan una serie de factores que la han hecho merecedora de un título de belleza que no le ha impedido seguir siendo ella misma en esencia. Y es que desde sus primeros pasos en una pasarela, donde no solo se encontró con personas que compartían su mismo deseo, sino también de personas que jamás creyeron que podría lograrlo, hoy Nicole Salazar, la nueva soberana de la belleza trans uruguaya deja ver que no basta con desear hacer realidad tus deseos, y no importa cuantas veces caigas, siempre habrá levantarte y seguir adelante, con constancia y disciplina, hasta el momento en que lo logres, y desde allí, seguir siendo la misma persona con mas y mas sueños.
Así es ella, que hoy, para Il Piccole Magazine nos regala deliciosos momentos, gratos recuerdos, y nuevos sueños por cumplir.