Abbiamo visto che la piattaforma di streaming Netflix si sta impegnando molto per la comunità LGBT+. Serie tv, film, documentari e molto altro vengono lanciati sempre più spesso e il pubblico apprezza molto queste scelte.
La novità è una serie live-action che punta a raccontare l’amicizia, l’amore e la salute mentale attraverso la storia di due adolescenti inglesi. Si tratta di Heartstopper ed è l’adattamento televisivo dell’omonima graphic novel di Alice Oswman.

I protagonisti frequentano un liceo maschile e sono alle prese con tutti i problemi dell’adolescenza. Charlie e Nick, i due ragazzi, sono molto diversi. Il primo è ipersensibile e dichiaratamente gay mentre l’altro, Nick è il classico giocatore di rugby buono e sempre allegro.
Diventano compagni di banco e da qui nasce l’amicizia. Charlie si innamora di Nick anche se sa di non avere possibilità, ma chissà…l’amore del resto è in grado di sorprendere tutti!

La serie è composta da 8 episodi della durata di mezz’ora l’uno e vanta un cast davvero interessante. Volti noti come Sebastian Croft (che abbiamo visto in Game of Thrones) e Yasmin Finney (scelta di recente per il film What If?). I due protagonisti sono interpretati da Joe Locke e Kit Connor, che saranno affiancati da tanti volti nuovi come William Gao, Corinna Brown e Kizzy Edgell. Vedremo anche Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan e Rhea Norwood, tutti attori esordienti.

Crediamo fermamente nella nostra ambizione di intrattenere il mondo. Ciò significa produrre contenuti di ottima qualità per tutti i nostri spettatori” ha commentato la Direttrice del content family e kids di Netflix Alexi Wheeler.Vogliamo soprattutto creare storie sincere in cui il pubblico più giovane possa immedesimarsi. Vogliamo trattare argomenti della vita reale senza ignorare elementi della loro stessa esistenza. Questa è una storia che merita di essere raccontata.

Non abbiamo ancora una data precisa di uscita di Heartstopper visto che la serie è ancora in produzione ma continuate a seguirci per tutte le novità.

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi