Oggi, lunedì 26 agosto si festeggia la Giornata Mondiale del Cane, il National Dog DayLa ricorrenza che celebra il migliore amico dell’uomo, è nata nel 2004 da una idea di Colleen Paige, esperta di animali domestici e avvocatessa dei diritti degli animali, nonché fondatrice di National Puppy Day, National Mutt Day e National Cat Day e molti altri giorni filantropici che vogliono attirare l’attenzione sulla condizione degli animali e incoraggiare l’adozione. La data del 26 agosto è significativa, poiché è la data in cui la famiglia Colleen ha adottato il suo primo cane “Sheltie” quando Colleen aveva 10 anni.

Il National Dog Day celebra tutti i cani, di razza mista e puri: i cani sono amici insostituibili degli esseri umani, compagni fedeli di avventura nella buona e nella cattiva sorte: mettono la loro vita in pericolo ogni giorno per la protezione personale, per le forze dell’ordine, per i disabili, per la nostra libertà e sicurezza, non dimentichiamolo mai!

Naturalmente, è cosa nota che anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” da sempre si batte in prima linea per la difesa dei nostri amici animali, aiutando Fondazioni e promuovendo campagne di sensibilizzazione. E visto che il National Dog Day cade proprio al culmine dell’estate, non dimenticare di portare con te in ferie il tuo amico Fido, perché come dice il detto: “meglio un cane amico che un amico cane. Vai in vacanza col tuo cane, il vero amico!”

Non solo parole, ma fatti concreti, grazie alla linea VEGAN disponibile online e in Boutique che racchiude i migliori prodotti vegani (profilattici, detergenti e lubrificanti), studiati e preparati senza crudeli test su animali, amici della pelle e naturali al 100%.
Scegli anche tu un benessere totalmente cruelty free e festeggia con uno shopping consapevole su “I Trasgressivi” il National Dog Day! I nostri fedeli amici a quattro zampe meritano rispetto e amore incondizionato, proprio come ne danno loro a noi ogni giorno!

Condividi