A Natale regalatevi Giulia, la real sex doll!Natale è ormai alle porte, cosa ne direste di premiarvi facendovi un regalo davvero speciale ed esclusivo? Meritate il meglio ed è per questo che il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” è entusiasta di presentarvi la nuova e bellissima bambola in silicone realistica. L’ultima novità sul mercato dei sex toys: Giulia! Questa sex doll è dotata di riscaldamento e vibrazione nelle sue zone più intime, dona un’incredibile stimolazione.

Se vi state domandando cosa la differenzia dalle altre vecchie sex dolls, oltre al riscaldamento e vibrazione, è che è realizzata in elastomero termoplastico. Si tratta di un materiale resinoso incredibilmente simile alla pelle umana, che vi conquisterà subito al tatto. Inoltre è super snodata, potrete infatti metterla in tante diverse posizioni sessuali.
Giulia ripartisce uniformemente il calore nell’area della vagina simulando la temperatura corporea e vibra nelle zone intime quando la utilizzate. E’ un oggetto accattivante, con dettagli e qualità altissimi. Questo renderà i vostri preliminari e i vostri rapporti con Giulia più appaganti e realistici.
Le bambole realistiche sono sempre più ambite, un vero e proprio sex toy di lusso. Sia nelle forme e che nei materiali non hanno nulla da invidiare ad una donna vera.
E Giulia è una real sex doll creata apposta per appagare tutte le vostre fantasie. E’ alta 1.58 e dotata di una quarta di seno, pelle candida, dolci occhi marroni e lunghi capelli biondi. Ha un aspetto incredibilmente realistico, un viso d’angelo e curve mozzafiato.

I più esigenti del look saranno soddisfatti: è rifinita nei minimi particolari, ha una curatissima “french manicure” sia nelle mani sia nei piedi. E’ possibile accessoriarla anche con degli orecchini e gioielli vari, per un effetto ancora più realistico ed elegante. Inoltre, il suo corpo è morbido e flessibile, rendendola una bambola davvero molto maneggevole e leggera. Vi darà insomma la massima libertà di provare ciò che non avete mai osato prima, per un piacere senza limiti.
Igienizzarla dopo l’uso è semplicissimo, è venduta insieme ad un apposito kit e basterà lavarla anche con acqua e detergente neutro.

La stupenda Giulia è pronta per essere la vostra compagna! Ovunque andrete potrete portarla con voi e in omaggio riceverete il vestito, le scarpe e la collana per abbigliarla e poi…spogliarla.

Se avete sempre desiderato possedere una sex doll realistica a grandezza naturale oggi il vostro sogno è diventato realtà: Giulia vi sta aspettando, in boutique e online.