Il profumo dell’estate 2017

I profumi più di tendenza dell’estate sono sicuramente quelli che richiamano alla mente le onde del mare, il sole, la brezza marina. Tra i più desiderati e venduti vi consigliamo il meraviglioso “ALIEN EAU SUBLIME” di Thierry Mugler.
Si tratta di una nuova interpretazione in edizione limitata, del classico profumo ALIEN, del quale conserva l’elegante presentazione in una boccetta con simil-cristallo sul tappo nonchè le tanto amate note del legno di cashmeran e gelsomino sambac, rivisitate in una chiave più fresca e solare con le note verdi di mandarino e arancio amaro, con il gelsomino sambac che incontra il fiore di tiaré e con le note ambrate.
Thierry Mugler è uno stilista e fotografo francese, titolare dell’omonima casa di moda. Nel 1997 ha iniziato a produrre anche profumi con l’azienda di cosmetici francese Clarins, e dal 2003 ha abbandonato definitivamente il settore dell’abbigliamento per dedicarsi esclusivamente ai profumi. E’ creatore della fragranza Angel, dal 1992 una delle più vendute al mondo.

Per acquistare:
http://www.sephora.it/Profumi/Profumi-Donna/Alien-Eau-Sublime-Eau-de-Toilette/P2865026?skuId=387823&LGWCODE=387823;97885;3577&cm_mmc=Search_Search_Google_PLA_PLA_PLA__&gclid=Cj0KCQjwwqXMBRCDARIsAD-AQ2hTUzvjyL7dPlmPso9qzqbXTn4hyjSo9fKOCE_dyLeaWHi52RG_iqEaAsIyEALw_wcB