Manca davvero poco alla quarta edizione del Mister Borderline 2021, che si terrà venerdì 30 Luglio 2021 al Baraonda Club di Milano. Organizzato da Adriano Ferro, il tanto atteso concorso riunisce i più famosi ragazzi del mondo dello spettacolo e della vita notturna milanese.
Tanti i concorrenti che durante la serata si impegneranno per vincere l’ambito riconoscimento in tre diverse performance!
Si inizierà con la sfilata casual, per poi passare allo show strip, per poi concludere con la sfilata in costume da bagno.

Una Madrina d’eccezione, Miss Sonia Eyes, e 30 ospiti d’onore comporranno la giuria. Questa voterà dopo ogni performance, dando un voto che verrà poi sommato ai voti del pubblico, il tutto sotto l’occhio vigile del notaio del contest, Jessica More.
Presentato da Adriano Ferro in compagnia dalla conturbante Yvonne O’neill, questa nuova e strabiliante edizione ha come direttrice coordinativa Sandra Show e ha riscosso una grande richiesta di partecipazione.
Ambientato nella bellissima e rinnovata area giardino del Baraonda Club di Milano, seguirà tutte le regole anti-covid senza rinunciare al divertimento.

E allora non mancare anche tu, scopri insieme a noi chi si aggiudicherà i tre titoli in gara e quello fuori concorso.
Partecipa all’evento e vota il tuo adone preferito o segui la nostra diretta streaming!

Per info e prenotazione tavoli 3519610072

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi