Interviste

Miss TX Italia e Miss Trans Europa, “Un carnevale tra gioia, bellezza ed emozione”

Share:

Il carnevale è stato sempre un motivo di festa, celebrazione, e di tanta gioia. Un’epoca in cui l’arte si fa presente e gli artisti fanno gala dei loro talenti.

Colore, ritmo, luci, musica, e tanto divertimento accompagnano le città durante i giorni di carnevale.

Ma in questo 2024, il carnevale ha portato un regalo, la bellezza, grazie alla presenza delle regine dei concorsi Miss TX Italia e Miss Trans Europa accompagnate dalla sua direttrice Stefania Zambrano. Cento (FE) e Pieve di Cento (BO) si sono incanalate con la loro presenza, e loro si sono vestite di gioia e felicità davanti ad un’accoglienza meravigliosa che ha permesso mostrare quella finestra si speranza, tolleranza e uguaglianza.

Grazie a Piccole Magazine che insieme a loro hanno dimostrato che i concorsi di bellezza sono più di ciò che i media possono mostrare, ma sono un insieme di migliaia di emozioni e sensazioni, charm, cultura, educazione, intelligenza, e sopratutto personalità, ciò che distingue queste bellezze che hanno caratterizzato il carnevale in queste città unite per lo stesso amore: “Carnevale, gioia, bellezza, ”.

Piccole Magazine, Stefania Zambrano, Antonino Nigrelli, Margherita Mazzanti, Raffaella Di Andrea, Magda Mara, persone uniche in un carnevale unico e indimenticabile.

Tenetevi aggiornati visitando i nostri portali web www.piccolemagazine.tv / www.piccolemagazine.it e seguiteci su i nostri social @IlPiccoleMagazine e il nostro canale Youtube Il Piccole Magazine.

Guardate questo bellissimo reel: https://www.instagram.com/reel/C3mpT6JIgEd/?igsh=MWYyaWo1MjIycXFyYQ%3D%3D