Tra una decina di giorni, si terrà l’11ma edizione del concorso Miss Trav Company, ideata da Misstravcompany.com con la sponsorizzazione di Piccole Magazine e che sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Piccole Magazine Tv.
Abbiamo raggiunto telefonicamente Nausica, eclettica trav di origini pugliesi nata tra Gallipoli e Lecce, fondatrice di Trav Company, e organizzatrice del concorso.

Buongiorno Nausica, nonostante i tuoi numerosi impegni, anche quest’anno sei “al via” con Miss Trav Company!
Ciao a tutti voi. Si, ci siamo quasi. Ho creato il sito di Trav Company nel 2007 e da allora sono sempre andata avanti, crescendo con il mio pubblico e il mio staff. Collaboro con il Nautilus di Milano da anni ma giro con gli spettacoli per tutta Italia, siamo molto richieste, una bella soddisfazione. Ma questo concorso per me è irrinunciabile.

Nausica organizzatrice del Miss Trav Company

Tornando al concorso, ci puoi dare qualche dettaglio in più?
La serata si svolgerà sabato 9 giugno, a partire dalle ore 22, nella meravigliosa cornice del Nautilus Club di Milano e sarà presentata dalle meravigliose Sebille Garcia, Valentine Vidal e da me, con la supervisione artistica di Sandra Show.

Come si svolgerà la serata?
Dunque, le concorrenti saranno 15, di cui tre scelte sul web dai visitatori del nostro sito. Tutte le miss sfileranno con due cambi, uno in abito lungo e uno in abito corto, con coreografia e spettacoli di drag queen, tra cui Sandra Show, Nanà, Sebille Garcia, Marcella, Madame Vivy e tante altre.

Si prospetta una serata ricca di emozioni!
Sarà una serata all’insegna del divertimento e della bella musica. Al pubblico sarà offerto un gran buffet e, dopo il concorso, si ballerà fino a tarda notte: sarà una serata davvero magica.

 

Per quanto riguarda i premi in palio?
Alcuni sono ancora in fase di definizione ma saranno tutti molto appettibili. Per intanto, posso annunciare che la giuria premierà con corona e fascia le prime tre classificate; per la vincitrice ci saranno 300 euro di buono sconto in un centro estetico e sarà offerta anche una sontuosa cena per due. Importante: chi vince entrerà a far parte dello staff di Trav Company per un anno, un’ottima occasione per farsi conoscere!

Perfetto, non resta che partecipare alla serata del 9 giugno allora!
Vi aspetto numerosi e, già che ci sono, vi dò appuntamento anche all’ultimo sabato di luglio all’evento di “Miss Culetto” a Fucecchio, non mancate!

Miss Trav Company 2018