Domenica 28 agosto presso il ristorante ‘Le Fonti’ a Chianciano Terme (SI) si è svolta la 4a edizione del concorso di bellezza Miss Trans Toscana 2016 e Miss Trans Toscana Sudamerica 2016.
Anche per questa edizione , l’organizzatrice Giselly Grigoleto ha realizzato un evento di grande prestigio, con un livello delle concorrenti Miss altissimo.
Da segnalare sicuramente la scelta, coraggiosa e di grande personalità, che la stessa Giselly ha fatto nel decidere di spostare l’evento, originariamente previsto per sabato 27, a domenica 28 agosto in segno di rispetto per le popolazioni colpite dal sisma e della giornata di lutto nazionale.
Per questo appuntamento cosi atteso in regione, una delle ospiti più attese Jackeline Boing Boing ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme alle Miss ed agli organizzatori dell’evento.
Il numero delle concorrenti era selezionatissimo, 8 in tutto, con il gruppo delle sudamericane molto nutrito e di grande livello.
Il compito della giuria non è stato facile ma come sempre si è raggiunto un verdetto che ha premiato le migliori in gara che sono state:
Miss Trans Toscana Sudamerica 1° posto
NICOLLY DA CAPA
Miss Trans Toscana Sudamerica 2° posto
SUZIELEN DE LIMA
Miss Trans Toscana Web
CINZIA LEMOS
Clicca l’immagine per guardare gli scatti più belli della kermesse Toscana.
