Miss Trans Regionali

I concorsi miss trans regionali nascono con l’idea di effettuare una prima selezione delle concorrenti che poi accederanno alla finale nazionale. Si accede ai concorsi regionali mediante domanda di iscrizione ad una delle regioni, scelta a discrezione della concorrente. Per poter accedere ai concorsi miss trans regionali, bisogna aver compiuto la maggiore età (18 anni) ed essere di nazionalità Italiana o cittadinanza europea, oppure essere nate in Italia anche se da genitori stranieri, oppure essere domiciliata in Italia. La vincitrice del concorso regionale e la seconda classificata, potranno accedere di diritto alla finale nazionale. (salvo diverse disposizioni dall’organizzatrice)
In più puoi trovare tutte le interviste alle organizzatrici, agli ospiti speciali ed alle aspiranti miss dei concorsi.
Sul PiccoleMagazine.tv è possibile guardare lo storico dei concorsi regionali
Se vuoi partecipare anche TU ai concorsi miss trans regionali, contattaci!

l'esperto Logo del Piccole magazine concorsi miss trans regionali Coppie Famose


Il PiccoleMagazine.it è una rivista online (Webzine) che propone le Interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex). Nell’edicola virtuale di ISSUU potete trovare tutto lo storico del magazine mese per mese.
Se desideri prenotare la prossima copertina contattaci.
Se leggi libri di genere, Piccole Magazine seleziona per te i migliori titoli che trattano le tematiche LGBTQI.
Se hai suggerimenti su nuove letture non esitare, inviaci una mail.
Lo Spicy Shopping quotidianamente presenta l’abbigliamento e la lingerie che più ti rappresenta e i Sex Toys più all’avanguardia e di design, indispensabili al benessere psicofisico.
Se desideri partecipare o conoscere di persona o in diretta streaming  il mondo transgender, Piccole Magazine ti aggiorna sugli eventi e sui concorsi Miss (concorsi Miss Trans, Miss Trans Regionali,  Miss Trans Italia Sudamerica, Miss Trans Europa).
Per restare aggiornati sulle ultime tendenze sugli abiti, profumi ed accessori, seguite la rubrica Moda e Fashion.
Costume e Società e Cronaca sono dedicate invece alle notizie di attualità del mondo LGBTQI, mentre nelle nostre rubriche speciali,
vengono trattate in modo approfondito curiosità storiche e l’astrologia segno per segno nelle varie sfaccettature della vita quotidiana.

miss trans regionali