Sabato 20 maggio 2017

Sabato 20 maggio 2017, a Torino nel locale Queenforever in via Principessa Clotilde 82, si dovrebbe tenere, ad ore 21,30, il concorso Miss Trans Piemonte & Valle D’Aosta.

Abbiamo usato il condizionale perchè il concorso si terrà al raggiungimento del quorum di 12 concorrenti, di cui sei a rappresentanza dell’Italia e sei a rappresentanza del Sud America o altri paesi del mondo.

Cogliamo l’occasione per invitare eventuali concorrenti ad iscriversi al concorso, perchè al momento il numero minimo di 12 (6+6) non è ancora stato raggiunto.

Qualora non fosse raggiunto il numero previsto di 12, l’iscrizione delle concorrenti che hanno già aderito verrà ritenuta valida per il concorso che si terrà in zone regionali limitrofe.

Con l’occasione evidenziamo che gli organizzatori hanno già predisposto un tabellone elettronico, che consentirà di avere il punteggio delle votazioni in tempo reale, ponendo fuori da ogni dubbio e sospetto di errore il conteggio delle graduatorie.

Rammentiamo che le vincitrici delle due categorie, Italia e Sud America, accederanno di diritto al concorso nazionale di Miss Trans Italia & Sud America.

Le due vincitrici del concorso Miss Trans Italia & Sud America, una per ciascuna categoria, accederanno al concorso “Miss International Queen”.

Miss International Queen è il più prestigioso evento del mondo trans e si terrà nella finale di Bangkok in Thailandia (in data non ancora stabilita).

La finale nazionale si terrà entro e non oltre il primo settembre 2017.

Precisiamo che dalla prossima edizione le concorrenti che potranno aderire alla finalissima saranno solo le vincitrici dei concorsi regionali.

L’iscrizione ai concorsi regionali non è strettamente vincolata al luogo di residenza.

Per informazioni contattare:

REGINA SATARIANO, cell 337 253 346, email regina@reginatrans.it  (organizzatrice nazionale)

LAURETTA DE FEUDIS, cell 347 143 8521  (organizzatrice regionale)