Miss Trans Europa: tra le concorrenti Guendalina Rodriguez, famosa trans della tvLa chiacchierata trans e stellina del gossip Guendalina Rodriguez, sarà una delle concorrenti del Miss Trans Europa organizzato da Stefania Zambrano il 12 e 13 luglio a Napoli. La Rodriguez, diventata famosa per aver partecipato al reality Sky “La Fazenda” e le sue love story con calciatori di serie A e vip (ultimo, pare, il concorrente del Grande Fratello 16, Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo) sfilerà per aggiudicarsi il titolo di reginetta d’Europa, riuscirà nel suo intento? Le abbiamo telefonato per sapere come si sta preparando al concorso.

E’ un’estate di fuoco questa Guendalina, sei una delle protagoniste del gossip italiano: Mauro Icardi, Gennaro Lilio, Andrea Dal Corso…la lista delle tue conquiste è lunga.
Eh si! (sorride). Con Mauro Icardi ho fatto bingo, mentre Andrea Dal Corso è stata una relazione di 2 notti e via. Con Gennaro Lillio c’era una frequentazione poi mi aveva scritto a metà marzo 2019 intimandomi che se fossi andata in qualche programma Tv non dovevo parlare di noi o sarebbe successa la qualunque!

Pomeriggio5 ti ha dedicato ampio spazio, in effetti!
Ringrazio Barbara D’Urso per avermi dedicato del tempo mandando in onda servizi su di me. Sono stata allo stesso tempo criticata e accusata di in cerca di popolarità ma io guardo al futuro e vado avanti a testa alta. Di certo le testate giornalistiche e la TV si accertano prima di mandare notizie in TV e fare click…

Attuale situazione sentimentale?
Frequento il calciatore del Napoli che è…TOP SECRET! (sorride)

Per ora, almeno! Scatenerai gossip anche al prossimo concorso di Miss Trans Europa, dove sarai concorrente?
Sono onorata di far parte del concorso di Miss Trans Europa anche perché so che il lavoro e la passione che ci mette l’organizzatrice Stefania Zambrano che si batte da anni per far si che ci sia una voce e un grido per i nostri diritti LGBT* e a maggiore ragione per noi transessuali.

Sarà una bella esperienza sicuro e vi invito tutti alla serata! Come ti stai preparando per il concorso?
Sto cercando di ritornare alla mia linea dato che sono una mangiona (ride)…riguardo il vestito da gala…mistero, lo vedrete là!

Che caratteristiche deve avere una vera Miss per vincere?
Per me deve rappresentare in gran parte la bellezza delle transessualità, quella elegante e sobria. Il troppo stroppia. E’ giusto a parare mio che vinca una trans in fase di transizione.

Grazie Guendalina, in bocca al lupo allora!
Grazie a voi e un bacio a tutti i curiosi amici e amiche de Il Piccole Magazine!