Sabato 20 agosto si è tenuta nella splendida cornice di Francavilla al Mare (Chieti)  la decima edizione del Concorso regionale Miss Trans Abruzzo & Lazio 2016. Il successo di pubblico dell’evento è stato tale da sorprendere perfino gli stessi organizzatori dell’Aps Diva Project onlus.
Numerose anche le personalità dalle istituzioni pubbliche, dal sindaco di Francavilla Antonio Luciani, alla sua vice Francesca Buttari (assessore alle Politiche sociali), l’assessore all’Ambiente Wiliams Marinelli, il comandante della Polizia Municipale Fabio Torrese, la giornalista Paola Toro (Ufficio stampa del Comune), la dottoressa Maria Cristina Gabriele (Settore Politiche sociali del Comune), il presidente dell’Associazione Animalisti Italiani Walter Caporale.

Il concorso, organizzato dalla veterana Giò Sensation è stato ulteriormente impreziosito dall’assegnazione delle fasce relative alla finale della regione Lazio.

Il livello delle partecipanti è stato molto alto, rendendo il compito della giuria sicuramente difficile ma garantendo un livello altissimo delle vincitrici che sono:

Miss Trans Abruzzo 2016
CRISTINA AMBROSIO

Miss Trans Abruzzo Sudamerica 2016
TAMARA CARPETINE

Miss Trans Lazio 2016
MARGARET LECCESE

Miss Trans Lazio Sudamerica 2016
GIOVANNA CAVALCANTI

Miss Web
VALERYA FONTINELLE LEAL (Lazio)
GISELA GAUCHA (Abruzzo)

Anche il parterre degli ospiti è stato di tutto rilievo, a partire dall’organizzatrice del concorso nazionale, Regina Satariano, le Miss Trans International Lazio e Sicilia in carica Thays Dea Romana e Paola Dickman, i cantanti Ciro Muoio e Giuseppe D’Aurizio e la Drag Queen Maryah Luxor.

Di seguito i video della sfilata e delle interviste alle vincitrici

Clicca l’immagine per guardare le foto esclusive dell’evento

Foto delle vincitrici del 10° concorso di Miss Trans Abruzzo (e Lazio) 2016.
Foto delle vincitrici del 10° concorso di Miss Trans Abruzzo (e Lazio) 2016.