Domenica 15 dicembre si è svolta al Caffè Letterario di Roma, nell’ambito della serata Ritual, la prima serata ufficiale del concorso Miss Rome Queen, organizzato da Priscilla Favolosa con la direzione artistica di Giosuè Ficarella e promosso anche da Piccole Magazine Tv. L’evento è partito con il botto e ha fatto sold out. Molto apprezzate dal pubblico le performances di Mystika e quella di Priscilla Favolosa insieme a Heaven e Hell e Gilda Soledad. Anche le sorelle Pompadour hanno entusiasmato tutte le persone presenti, fino al grande show di Donna Fleur, già vicintrice di Miss Drag Spring. Dopo, sono iniziate le “battle”, ovvero le sfide tra squadre, così suddivise:

Battle 1: Glitter Diamonds (team Priscilla Favolosa), Avada Kedavra (Team Le Fleur Du Male) e Ludovica (Team Caramella)
Battle 2: Nicol Zaffira (Team Priscilla Favolosa), Tamara Strange (Team Le Fleur Du Male) e Pink Luxure (Team Caramella)
Battle 3: La Marchesa de Porta Furba (Team Priscilla Favolosa), Ophelia Rose (Team Le Fleur Du Male) e Baby Lexotan (Team Caramella)
Battle 4: Beautiful Pink (Team Priscilla Favolosa), Mona Diet (Team Le Fleur Du Male) e Là Regina Jessica (Team Caramella)

Le battle sono state vinte da: I Glitter Diamonds, Nicol Zaffira, Ophelia Rose e Monia Diet. A pareggio il team Priscilla Favolosa e Le Fleur Du Male.

L’ultima decisione è spettata ai Presidenti di Giuria, ovvero Federico Patrizi e Samantha Discolpa, che hanno deciso per la vittoria del Team Le Fleur Du Male con incoronazione di Mona Diet. La giuria era composta da Heaven e Hell, Le Sorelle Pompadour, Assuri Naga, Mystica, Donna Fleur, Gilda Soledad, Michelle Terracina, Poyson Ivy, Esme La Gatta, Lalla, Alex Lai, Riccardo Incagnoi, Skandalorsa, Daniele Sorrentino, Matteo De Liberali. Ospiti speciali direttamente dal Muccassassina: La Sheeva, Farida Kant, Dheyria ed Enderly Solis.

Appuntamento al 19 gennaio con la seconda serata, intanto rivivete qui le emozioni del Gala d’Apertura qui, e godetevi alcune foto esclusive del dietro le quinte della serata di domenica scorsa!

Condividi