Sempre più utilizzati anche dalle coppie per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner e per sperimentare nuovi giochi fuori dalla solita routine, i vibratori sono ormai un “must” che aiutano a vivere con appagamento e serenità la propria sessualità.
Amatissimi dal pubblico femminile sono in particolare i mini vibratori clitoridei: il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi presenta oggi il mini vibratore clitorideo di Fifty Shades of Grey.

Mini vibratore clitorideo in silicone by fifty shades of grey

E’ realizzato in silicone grigio ed è molto compatto, liscio e dalle dimensioni contenute. Si caratterizza per avere 3 velocità e 7 differenti modalità vibranti per garantire un orgasmo prolungato e profondo. Inoltre, è impermeabile e privo di ftalati.
Si consiglia di utilizzare il mini vibratore unitamente ad un lubrificante a base acquosa per facilitare la scorrevolezza ed aumentare il comfort e per aumentare la sensazione di piacere, potete abbinare la Crema Stimolante Clitorix Active 40 ml – Joydivision, ideale per rinfrescare e alleviare la sensibilità delle zone intime esterne. Al termine di ciascun utilizzo si raccomanda di pulire accuratamente il mini vibratore con un apposito toy cleane: noi consigliamo We Vibe Clean 100 ml della Pjur che è un igienizzante antibatterico specifico per sex toys, realizzato con ingredienti biologici di prima qualità per garantire risultati igienici e freschi.
Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e le vostre esperienze più hot!

La sezione Spicy Shopping del PiccoleMagazine.it viene aggiornata giorno per giorno con prodotti pensati e studiati per voi! Al suo interno potete trovare abbigliamento e lingerie per lui e per lei, i Sex toys più all’avanguardia e di design presenti sul mercato, prodotti per la cura del benessere psicofisico e tanti altri oggetti per stuzzicare il proprio partner e provare nuove esperienze! Acquistali con un solo click nel nostro Sexy Shop e segui la nostra rubrica per rimanere sempre aggiornato!
Non perderti inoltre la nostra rubrica Moda&Fashion per conoscere le ultime tendenze di moda del mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo!