Mini Dress Latex Blk GP

Spicy shopping moda articoli sexy shop abito mini dress latex nero blk GP

Mini Dress Latex Blk GP

La sezione Spicy Shopping del PiccoleMagazine.it viene aggiornata giorno per giorno con prodotti pensati e studiati per voi! Al suo interno potete trovare abbigliamento e lingerie per lui e per lei, i Sex toys più all’avanguardia e di design presenti sul mercato, prodotti per la cura del benessere psicofisico e tanti altri oggetti per stuzzicare il proprio partner e provare nuove esperienze! Acquistali con un solo click nel nostro Sexy Shop e segui la nostra rubrica per rimanere sempre aggiornato!
Non perderti inoltre la nostra rubrica Moda&Fashion per conoscere le ultime tendenze di moda del mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo!

Volete un Mini Dress del materiale più richiesto del momento?
Non perdetevi e vestitevi di seduzione con il bellissimo vestitino in Latex BLK GP, realizzato in gomma naturale e tessuto a maglia elastica .E’ comodo da indossare grazie alla grande estensibilità del latex e vi regalerà un look sofisticato e difficile da dimenticare!
Il lattice o latex è un’emulsione chimica che ad oggi viene utilizzata in molti settori dell’industria ed è sempre in crescita, conquistando il campo della medicina, della moda e tanti altri. Grazie alle diverse lavorazioni e a diverse combinazioni con altri materiali, è diventato il materiale più “in” nel campo della moda, utilizzato non solo nel mondo BDSM ma anche dagli stilisti di alta moda, realizzando vestitini, top, gonne e leggins.

Mini Dress Latex Blk GP

Per una vestibilità perfetta, usate il Lubrificante Per Abiti In Gomma E Latex Cult 100 ml di Pjur: è studiato per indossare abiti in latex e la sua formula rivoluzionaria rende la gomma ed il lattice morbidi ed elastici e prolunga la durata degli indumenti. Trovate tutto nello shop online de “I Trasgressivi“.
Per conservare al meglio il vostro abito nel tempo, ti suggeriamo di lavarlo con acqua tiepida e sapone neutro, asciugarlo molto bene con un phon, cospargerlo di borotalco ed infine riporlo in ambiente buio (una scatola o un sacchetto nero vanno benissimo). In questo modo durerà anni. Al riutilizzo ti sarà sufficiente sciacquare l’abito sotto la doccia per togliere il borotalco, asciugarlo e sarà pronto all’uso.

Resta aggiornato quotidianamente con articoli pensati per stuzzicare la tua fantasia, segui la sezione Spicy Shopping!