Michel Ariadna Grimal è Miss Trans Star Argentina 2019!Nonostante il freddo incombente, la notte di Cordoba si è vestita a festa per ospitare l’evento più importante dell’anno: eleggere Miss Trans Star Argentina 2019
L’evento, sponsorizzato quest’anno anche da Piccole Trasgressioni, è presentato da Juana Hersigova e Flavio Lorenzin, si è svolto al locale ZEN DISCO, dove si sono sfidate 27 concorrenti, davanti ad un pubblico entusiasta.
La giuria ha premiato la Miss Ariadna Grimal, 24enne di San Juan alta 1.74, misure 105-75-100 e dolci occhi castano chiaro.
Una scelta ardua scegliere tra tutte le meravigliose ragazze che hanno sfilato sul palco sotto lo sguardo attento del pubblico, che ha potuto fare il tifo per le sue preferite.
Tanti anche gli ospiti speciali che hanno animato la serata: Drag Willow McQueen ha eseguito uno spettacolo squisito sul palco e vale la pena ricordare che lei è la resident drag del locale e quest’anno parteciperà anche a concorso di Miss Drag Queen Argentina a Tucuman.
Tornando al momento dell’elezione finale, ha fatto gli onori il proprietario di casa, Mr. Nestor Latorre: con i voti della giuria in mano, ha chiamato il nome della vincitrice, Ariadna. Seconda classificata Melody Aimar, rappresentante di Cordoba.

Comunque, sono state diverse le fasce assegnate alle partecipanti: Sofia Antonella Suica di Buenos Aires ha vinto il titolo “Principessa”, “Seconda Principessa” è Sofia Serrano di Santiago del Estero, “Miss Congeniality” se l’è aggiudicata Nicole Oliver, 22 enne di Formosa. E ancora: il titolo di “Miss Glamour” e “Miss Eleganza” se lo sono portate a casa rispettivamente Ingrid Yacante e Julieta Araoz Maquen, per concludere con l’ambita fascia di “Miss Outfit” vinta da Jazmin Escudero di San Juan.
Ricordiamo che l’evento è stato organizzato da Maria Laura Garcia insieme a Max Latorre, responsabile e coordinatore dello stesso. Ora, alla nuova reginetta in carica Mishele Ariadna Grimalt non resta che partecipare al concorso di Miss Trans Star International a Barcellona…in bocca al lupo!

Nei prossimi giorni sarà pubblicata sui nostri social anche la video intervista alla vincitrice, non perdetevela!