Stasera, venerdì 17 agosto, prende il via la prima giornata dello storico concorso “Miss Trans Estate“, che si svolgerà presso il Ristorante Ipanema Brasil di Viareggio. L’evento è organizzato dalla favolosa Micarla Johnsom, che ci svela in anteprima qualche “chicca” delle due serate.

Micarla Johnsom intervistaBuongiorno Micarla, allora sei emozionata?
Sono molto onorata di organizzare questo concorso, che giunge quest’anno alla sua nona edizione. Inizialmente era abbastanza difficile far quadrare tutto, ora invece, grazie alla mia esperienza, so come muovermi per far andare tutto al meglio, senza stressarmi tanto.

Ci dai qualche info in più sul concorso?
Si tiene nella bellissima città di Viareggio, al Ristorante Ipanema Brasil. Questa sera ci saranno le prove con tutte le 13 partecipanti, si sceglieranno con attenzione le luci giuste, le musiche…e dopo, ci sarà una sontuosa cena di gala con tutte le Miss.

Un bel momento di convivialità.
Si, in attesa della gara vera e propria che si svolgerà sabato 18 agosto. Le concorrenti si sfideranno in diverse sfilate: una d’apertura con il costume da bagno dello sponsor e la maglietta, dopo con il costume da bagno ufficiale “estivo”, e l’ultima sfilata sarà in abito da sera. La Miss eletta sarà però incoronata con il costume da bagno, perchè si tratta appunto di Miss Trans Estate!

Micarla, aggiudicarsi la corona non sarà facile. La Miss vincente, che caratteristiche dovrà avere?
La Miss che deve vincere dovrà essere bella, ovviamente, ma la cosa più importante di tutte è la simpatia, il sorriso. Inoltre, deve essere disinvolta in passerella, requisito fondamentale. Verrà eletta anche “Miss Web“, ovvero, la ragazza che avrà ottenuto più visualizzazioni sulla pagina Facebook di Piccole Trasgressioni.

Infine, puoi anticiparci i nomi di qualche ospite speciale?
Certamente. Come madrina della serata ci sarà l’amatissima icona della comunità LGBTQIA mondiale Bambola Star.
Poi, dalla Francia avremo lo spettacolo di cabaret di Lolla Bee. Tra il pubblico saranno presenti anche le 8 miss vincitrici delle passate edizioni e poi ancora tanti ospiti a sorpresa! Venite alla serata e scoprirete tutto!

Grazie Micarla Johnsom.

Miss Trans Estate 2018 organizzato da Micarla Johnsom

Vi ricordiamo che l’intero evento sarà visibile in diretta streaming sul sito Piccole Magazine Tv.