Mel è una giovanissima trans brasiliana, dai lunghi capelli castani e fisico mozzafiato. Oltre che veramente bella, si è rivelata dolcissima ed educata, un vero piacere conoscerla.

Ciao Mel, presentati ai nostri lettori.
Ciao mi chiamo MEL, sono una ragazza brasiliana molto dolce, per questo ho deciso di darmi questo nome: per il semplice fatto che significa “miele”. Sono nata sotto il segno dei pesci, di cui ho ereditato le peculiarità.

Che hobby hai nella vita?
Uscire con gli amici, andare al cinema e ballare! Sono scatenata!

Come mai hai deciso di venire in Italia, da quanto sei qui?
Questa è la terza volta che vengo in Italia, faccio avanti ed indietro dal Brasile. Mi piace venire qui perchè conosco sempre tante persone nuove e, ovviamente, per lavorare!

Tu sei una escort molto apprezzata. Come hai iniziato?
Grazie ad amiche che erano già in Italia. Mi hanno proposto di farla e ho accettato. Serve comunque un carattere molto forte per intraprendere questo lavoro, non è per tutti.

Che caratteristiche bisogna avere per svolgerlo al meglio, secondo te?
Oltre alla bellezza, bisogna capire che la maggior parte delle persone che ti cerca, vuole attenzione, tanti vogliono parlare e sfogarsi. Serve pazienza e capacità di ascolto.

La cosa che ti gratifica di più del tuo lavoro qual’è?
E’ saper dare soddisfazione e condurre una vita agiata. Però c’è anche un difetto: sono spesso stanca, è una vita molto movimentata.

Qual è il tuo sogno più grande?
Un giorno, mi piacerebbe sposarmi con la persona che amo veramente!

Te lo auguriamo di tutto cuore.
Grazie! E grazie a tutti gli italiani per avermi dato il benvenuto e a voi per l’opportunità di essere conosciuta. Un bacio.