Interviste

MC YRONIKA, “Portami via”

Share:

Tornata dal Brasile, nel suo tour musicale, accompagnata del suo ballet, arriva a Desenzano del Garda, questo prossimo 04 Novembre, al Sissy Madame Artclub, Mc Yronyka, l’artista più in onda del momento.

Con uno spettacolo alla grande, Mc Yronika si presenterà con una edizione speciale un cui canterà il suo brano musicale che continua a causare tanta sensazione nel pubblico e i suoi follower: “Portami Via”.

Si, effettivamente Mc Yronika dalla mano del suo produttore Fillippo Fuccillo, vi regalerà uno spettacolo fantastico ricco di musica, talento, divertimento, ballo, in compgani di tantissimi ospiti che si presentereanno insieme a lei presso il Sissy Madame Artclub di Desenzano del Garda.

La diva del BomBom sempre sorprendendoci con tante nuove sorprese, tanto ritmo, tanta musica e talento, vi invita a partecipare in questa serata che promette essere indimenticabile.

Ovviamente Piccole Magazine vi porterà con se grazie alla sua super piattaforma di DirectStreaming, vi aspettiamo numerosi anche sul nostro canale www.ilpiccolemagazine.tv.

Seguiteci sempre su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, ISSUU e Twitch e divertitevi.