Questa sera, presso il Pelledoca Liberty Village di Milano, si svolgeranno le selezioni lombarde del seguitissimo concorso ” Master Queen Italia – Drag per una notte ”. L’evento, vede sfidarsi in un tripudio di costumi sgargianti e tanta simpatia, numerose drag queen emergenti o che hanno al massimo quattro anni di carriera alle spalle. Master Queen è organizzato dalla favolosa Sebille Garcia ed è giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Master queen italia 2018 selezione Lombardia

Intervistata a riguardo, Sebille si è detta molto emozionata di aver preso le redini del concorso: “sono molto fiera. Mi ha fatto molto piacere che l’ex patron del concorso Gianni Usai e Lady Confusion mi abbiano ceduto il titolo di organizzatrice nazionale e madrina, perchè hanno dimostrato di aver fiducia in me”.
Tutte le concorrenti saranno giudicate da una giuria tecnica composta da art director, make up artist, stilista di alta moda, hair stylist e altri professionisti del settore dello spettacolo. I premi in palio sono decisamente appetibili: chi si aggiudicherà il titolo nazionale, oltre a vincere la corona, parteciperà a tutti gli eventi Lgbtqi che vengono svolti in Italia, e poi ci saranno altri premi fantastici, tra cui un paio di orecchini meravigliosi offerti dallo stilista e gioielliere George De Glamour.
Tutte le partecipanti poi, riceveranno in omaggio il dvd-ricordodella serata, realizzato dallo sponsor Piccole Magazine Tv, che trasmetterà anche in streaming sul suo sito la diretta.
Infine, ricordiamo che tra i numerosi ospiti che animeranno la serata tra una esibizione e l’altra, ci sarà anche la showgirl Carmen Russo e che la vincitrice regionale di questa sera, si sfiderà con le altre vincitrici regionali alla finale nazionale che si svolgerà il 15 settembre al Nautilus Club Privé, sempre a Milano.
Non prendete impegni, il Pelledoca Liberty Village e Master Queen vi aspettano tra il pubblico per tifare la vostra drag queen preferita!

master queen italia concorso organizzato da sebille garcia.

master queen italia si svolge a milano al nautilus club