Oggi il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi presenta una selezione accurata di oggetti studiati appositamente gli amanti del bdsm. Le manette You Are Mine appartengono alla linea Fifty Shades of Grey e sono realizzate in metallo. Sono dotate di piccole chiavi e di levette di sicurezza poste nella parte più alta di ciascuna manetta vicino alla catena che unisce ciascun bracciale, per facilitarne l’apertura.

Manette metalliche handcuffs fifty shades of grey

Sempre della stessa marca, ma della linea Darker, i Morsetti Metallici Per Capezzoli Con Catena Fifty Shades Darker – Fifty Shades Of Grey: si tratta di morsetti metallici per capezzoli con estremità in silicone, collegati tra loro tramite una piccola catena costituita da piccole palline. Ogni morsetto ha un pendaglio, sempre in metallo, formato da quattro sfere dalle dimensioni crescenti. Ed infine, l’indispensabile Sculacciatore Ecopelle Grigio Twitchy Palm Satin Spanking Paddle – Fifty Shades Of Grey, un morbido accessorio in eco pelle immancabile nella vostra collezione di articoli bondage. Twitchy Palm Satin è formato da due lati, una in raso grigia, l’altra in ecopelle nera per lasciare libera fantasia a chi gioca sulla superficie da utilizzare. Nella parte inferiore del paddle è annodata una cordina per consentire di appendere comodamente l’oggetto.
Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e le vostre esperienze più hot!

Nell’attrezzatura ed oggettistica per BDSM, stanno prendendo voga, nella categoria costrittivi, le manette.

Le manette sono un dispositivo di contenzione concepito per legare i polsi di un individuo.

Sono formate da due semi-strutture di forma ovoidale, collegate da una catena o da una sorta di cardine. Ciascuna semi-struttura ha un elemento rotante che si innesta su un settore dentato al fine di agganciare stabilmente ed in modo rapido e pratico il polso della persona.

Senza chiave, il soggetto “vincolato” non riesce ad allontanare le mani una dall’altra per più che pochi centimetri, rendendo difficoltosa, se non impossibile, ogni operazione manuale.