L’autoerotismo fa bene alla salute! Per quanto vecchi tabù ci abbiano insegnato che farlo “è sbagliato”, è stato dimostrato dalla scienza che masturbarsi, invece, porta un sacco di benefici psicofisici. Quali? Intanto, aiuta a conoscere meglio se stessi e le nostre sensazioni; apre le porte alla percezione, migliora le prestazioni, aiuta a produrre endorfine ed ossiticina, neurotrasmettitori del benessere, rinforza le pareti vaginali e…l’elenco è ancora lungo!

Ma perché parliamo di autoerotismo, oggi? Devi sapere che Maggio è stato dichiarato “mese della masturbazione”, scopriamo insieme perché.
Nel 1994, al gestore di un sexy shop di San Francisco, in America, venne l’idea di indire una sorta di maratona della masturbazione nel mese di Maggio appunto. Lo fece per sensibilizzare gli acquirenti del negozio e sostenere il messaggio positivo che aveva lanciato la Dott.ssa Jocelyn Elders. Lei era convinta che insegnare ai teenagers questa pratica fosse molto importante. Era stata licenziata dall’allora amministrazione Clinton per aver proposto nelle scuole testi che affrontavano argomenti come contraccezione e autoerotismo.

Veniamo ad oggi: ovviamente il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” non può mancare di festeggiare questa ricorrenza particolare e propone a tutti i suoi clienti tantissimi sex toys per godere al meglio: a te la scelta per meravigliosi orgasmi in solitaria!

Iniziamo col primo sex toy, il Vibratore Designe PopSicle della NMC, che fa subito estate! E’ di colore azzurro e arancio e a forma di gelato, perfetto per rinfrescare i tuoi bollenti spiriti! Colorato e divertente, è realizzato in silicone medicale di qualità ed è completamente impermeabile e ricaricabile. Le 10 diverse modalità di vibrazione sono ultra potenti e selezionabili con un click sull’unico pulsante. Pronta ad orgasmi senza fine?

E per l’uomo? Niente paura, per te abbiamo pensato al masturbatore vagina Nikki Benz di Fleshlight, che ti farà venire come non mai.
Realizzata in morbido materiale Lotus d’elevatissima qualità, unico nel fornire sensazioni realistiche grazie al materiale Real Feel Superskin. Privo di ftalati, possiede l’orifizio d’entrata estremamente stretto che sfocia immediatamente in un canale leggermente più capiente dotato di ben 4 differenti camere. Queste forniscono stimolazione extra ed accrescono la sensazione di realismo ed è ispirato alle parti intime della nota pornostar! Ora puoi far diventare il tuo sogno realtà!

Adorati da tutte le donne, trova immediatamente il tuo punto G grazie ai vibratori punto G o “G Spot”, pensati e studiati appositamente per garantirti una stimolazione mirata! Grazie alla loro caratteristica testina inclinata vibrante, promettono sensazioni magnifiche.
Il sexy shop “I Trasgressivi”, tra i tanti modelli disponibili, consiglia VIBRATORE DESIGN PUNTO G – ELYS ROUNDISH PLOT PINK – TOYZ4LOVERS. Con ben 9 diverse intensità di vibrazione e alla sua superficie ondulata, favolosa al tocco, è perfetto come vibratore vaginale, ma può essere utilizzato con successo anche come massaggiatore per altre zone erogene sensibili al piacere.
Potente e silenzioso, ricaricabile tramite USB e impermeabile, potrai utilizzarlo tranquillamente anche sotto la doccia.

Buon mese di Maggio con “I Trasgressivi” e ricorda, nello shop online e nella Boutique di Cento troverai centinaia di articoli diversi studiati appositamente per il tuo piacere! Vieni a trovarci!

Maggio è il mese dell’autoerotismo!