Interviste Drag Queen Daniel Jerez

Madelaine Rubia, “Vincitrice del Miss Top Queen International 2022”

Share:

MADELAINE RUBIA, “Vincitrice del Miss Top Queen International 2022”.

Vi presentiamo quest’artista Drag che è riuscita a vincere uno dei titoli più desiderati nel mondo dello spettacolo. Come ben sapete cari lettori, è stata la prima volta che questo concorso riesce ad incoronare due meravigliose artiste che hanno dato e dimostrato le sue splendide capacità artistiche. Conosciamo in quest’intervista una di loro due: Madelaine Rubia.

– Madelaine, di nuovo complimenti da parte nostra per il tuo successo raggiunto a Marzo di questo 2022 nella serata finale del Miss Top Queen International, come hai vissuto quella serata?

Beh come ogni concorso è davvero emozionante mettersi in gioco con delle concorrenti mai viste e di alto livello!
Quindi ero emozionata!!!

.- Sei stata vincitrice anche da un’importante titolo: “Drag Queen più creativa”. Da dove nasce tutta questa creatività di Madelaine Rubia?

Ma in realtà ho sempre avuto da quando ero piccola una vena artistica diciamo… mi piaceva creare oggetti anche giochi con qualsiasi materiale che trovavo in casa mia… tra colla scotch e spago mi divertivo a passare il tempo 🙂

.- Ovviamente quando parliamo della creatività, ci viene in mente la concentrazione e un mondo di fantasie. Ma come fa Madelaine per far diventare realtà tutte queste fantasie?

Metto un paio di cuffie con la mia musica preferita chiudo gli occhi e penso a cosa vorrei fare! E da lì la mia testa lavora e inizio subito a mettermi al.lavoro… fino anche a tarda notte finché non finisco tutto!!!!

.- Quanto tempo ci si mette Madelaine Rubia per dare vita ad una sua creazione e cosa la fa essere unica?

Beh il tempo dipende anche da cosa voglio fare… essendo basato tutto sulla manualità… il tempo è sempre tanto! Ma cerco sempre di distinguermi con dei dettagli mai visti

.- E’ realmente interessante sapere che lei disegna e realizza tutti i suoi outfit, complimenti!!! Hai un disegno fatto da te che abbia colpito di più il tuo spirito creativo?

Su i tanti abiti che ho fatto, come avrete già visto, il mio bambino è l’abito del corvo!!! Ci ho messo davvero tanto tempo per realizzarlo e ne sono davvero entusiasta del risultato finale!!!!

.- Da momento in cui hai vinto fino ad oggi, ha cambiato qualcosa dentro di te? ad esempio, il tuo modo di creare, la tua visione, ecc?

Beh mi son resa conto di voler continuare su questa strada nel continuare a dare vita alle mie idee.

.- Raccontaci dei progetti che stai portando avanti.

Beh tra le 1000 cose che ho già di mio tra negozjo e Drag… sto puntando a condurre un vero e proprio concorso Drag!!! Per ora partirò come madrina… chissà poi più avanti

.- Un’artista di alto livello come te di sicuro ha un pubblico meraviglioso e tantissimi follower su i social. Ti piacerebbe condividere un messaggio per tutti coloro che ti da sempre sono stati accanto a te, ti hanno dato e continuano a darti supporto nella tua carriera?

Dire grazie sarebbe riduttivo  semplicemente senza il vostro supporto io non sarei riuscita ad arrivare dove sono ed ad esprimermi al 100%

.- E una cosa che consideriamo importante perché sicuramente ci sono dei nuovi talenti che possono vedere in te una figura esempio in questo mondo dell’arte Drag. Quale sarebbe il messaggio della regina creatrice Madelaine Rubia per tutti i nuovi talenti?

Ragazzi aprite la vostra mente lasciate spazio alla creatività, e se un idea vi sembra folle vuol dire che è quella giusta!!!
Io ho fatto così!

Grazie mille!!!!