Oggi vi presentiamo la SEX MACHINE “Exite Love Machine” (o macchina dell’amore elettrica o macchina del sesso). E’ costruita in acciaio inox ed è comandata da un motore elettrico che, connesso alla comune rete elettrica di casa, trasforma il moto rotativo in movimenti che simulano la penetrazione.

sex machine elettrica con telecomando vibrante excite love

All’estremità dell’asta si possono collegare alternativamente un pene realistico, uno stimolatore anale ed un masturbatore vaginale. Più nei dettagli, questa macchina dona da 70 a 300 spinte al minuto e ha l’asta per le operazioni orizzontali che si può inclinare con un angolo che raggiunge circa i 140°, sia in posizione orizzontale che in posizione verticale in base ai tuoi desideri. Si può scegliere anche l’altezza preferita perchè il suo pratico sistema di torsione consente una variazione fino a 30 cm per regalare il massimo comfort durante l’utilizzo. Non solo, si può integrare la lunghezza del braccio per permettere di aumentare il raggio d’azione.
Ha 4 accessori inclusi: vibratore di silicone (nessun bisogno di batterie), fallo anale in silicone, fallo realistico per la stimolazione anale, masturbatore a forma di vagina. In definitiva, è un attrezzo instancabile, l’ideale per realizzare i i sogni erotici della coppia o del singolo!