Astrologia, Amore e sesso

Lo Scorpione è l’uomo più sessuale dello zodiaco, appassionato, possessivo e geloso.
E’ molto impegnativo, scomodo e pretenzioso: vuole l’amore assoluto e totale.
E’ difficile incontrare uno Scorpione libero, perché fin da giovanissimo è impegnato ad amare qualcuno ed i suoi amori durano a lungo.
Se avrete la sorte di conoscere uno Scorpione vedovo o appena uscito da una storia disastrosa, potrebbe essere la vostra occasione, perché è in questo periodo che attende con ansia un nuovo incontro.
Lo Scorpione è forse l’ultimo esemplare della specie umana che dedica tempo e denaro alla donna amata.
Con lui bisogna fare molta attenzione e partire con il piede giusto perché possiede un eccezionale senso critico.
Lui vi sorprenderà con le sue attenzioni, spesso asfissianti, che altro non sono che l’anticamera di incredibili gelosie.
Vi controllerà e vorrà sapere di ogni momento della vostra vita, ma quando vi sentirete soffocare arriverà un immancabile regalo che vi ridarà il sorriso.
Lo Scorpione ha bisogno della gelosia per ricaricarsi e se voi sarete abili al punto da stimolarlo, facendolo correre a vuoto, sarà sempre ai vostri piedi.Ricordate che dovete dimostrargli che i suoi sospetti sulla vostra fedeltà sono infondati, perché i pianti e le scenate fanno parte del suo quadro affettivo.
Se la gelosia non si dimostra infondata sono dolori; lui non ha mezze misure neppure nelle razioni, che possono arrivare ad atti inconsulti.
Nella sessualità queste caratteristiche sono sempre presenti e l’eros è vissuto con il piacere della tragedia; in fondo il dolore è una componente dell’orgasmo e se durante un atto sessuale manifestate dolore per una pratica, questo lo ecciterà maggiormente.
La morte ed il suicidio sono protagoniste delle sue scenate, ma tenete presente che per lui il cimitero non è un luogo macabro, ma semplicemente l’ultima dimora.
La morte lo attrae ed il cimitero potrebbe essere un ambiente sessualmente eccitante, così come avere un amplesso all’interno di un confessionale.
Non dovete vedere ciò come stranezze, ma accoglierle come l’essenza di un’anima che non è frivola; per lui tutto è terribilmente serie ed è per questo che dovete interessarlo con argomenti corposi.

Con lui non fingete, perché ha capacità quasi medianiche per cogliere la verità.
Detesta le donne che bamboleggiano e raccontano bugie, per cui, se siete costretta a nascondere la verità, fatelo con grandissima abilità: diversamente rinunciate !
Lo Scorpione è un entusiasta e quando ama è sincero; chiude i rapporti ai massimi livelli e poiché non è un calcolatore è pronto a sposarvi.
Se farete il grande passo, matrimonio o unione che sia, vi attendono anni non facili perché lui pretende devozione assoluta e vuole una passionalità non conciliabile con la quotidianità.

Se riuscirete a creare e gestire questo clima, avrete un compagno fedele ed un amante attento al vostro benessere; il tempo non allenterà la passione, ma semplicemente la renderà più gestibile.
Ricordate l’importanza dell’impostazione che avete dato al vostro rapporto, fin dai primi tempi, e se non siete riuscita a fargli sentire il calore che si aspettava, proteste avere generato un uomo dedito all’autodistruzione attraverso il sesso e l’alcol.
Lui è un combattente formidabile anche contro se stesso!
Se sarete riuscita nell’impresa di cogliere le sue aspettative, accanto ad uno Scorpione vi sentirete sempre difesa e nessuno è più abile di lui nei momenti di emergenza.
Lo spirito di combattente lo trasferisce anche nel lavoro e sa arrivare lontano.
Lo Scorpione è un grande altruista ed ha delle qualità che superano i suoi difetti, che altro non sono che gli eccessi di un animo generoso e troppo passionale.

SCORPIONI FAMOSI
Alain Delon, Rock Hudson, Erwin Rommel, Carlo d’Inghilterra, Charles Bronson, Richard Burton, Albert Camus, Hussein di Giordania, Robert Kennedy, Alberto Lattuada, George Patton, Gigi Proietti.