Astrologia, Amore e Sesso

La bilancia non è fatta per vivere sola; l’uomo di questo segno ha assolutamente bisogno di una donna per sviluppare la propria personalità.
Per questo, diventa una facile conquista, ma bisogna avere alcuni accorgimenti.
Prima regola.
La donna che lo vuole conquistare deve apparire elegante e non deve essere assolutamente volgare, trascurata o avere atteggiamenti senza garbo.
L’uomo della Bilancia è estremamente discreto, anche se non ha avuto una educazione in tale senso, ma sa annullarsi fino a scomparire se sentirà un ambiente a lui ostile.
Lui non farà mai scenate; non ama i litigi e se voi alzerete la voce vi sembrerà di urlare ad un fantasma.Seconda regola:
Quest’uomo va divertito; non è difficile, perché basta anche una conversazione piacevole.
Odia i nevrotici, i luoghi affollati, la confusione ed è perennemente indeciso, quindi sarete voi a decidere per lui, ma fatelo secondo le sue inclinazioni.
Ricordate che il suo senso estetico è sviluppatissimo e bastano alcuni dettagli spiacevoli per renderlo di cattivo umore.
Lui ama le donne che sanno fare le difficili e le raffinate, aborrendo il qualunquismo popolare.
State attente, però, che la sua modestia è solo apparente, mentre in realtà è veramente vanitoso e vuole essere preso molto sul serio.

Il desiderio di primeggiare in società lo rende geloso, ma la sua gelosia non è passionale bensì competitiva, perché non accetta che altri richiamino le vostre attenzioni.
Lui è un uomo comprensivo, ma anche narcisista e nulla lo ferisce di più che una offesa al suo amor proprio.
Quando siete a letto con lui, non stancatevi di esaltare le sue qualità e le sue prestazioni, anche se a volte vi paino troppo composte, conformiste e poco passionali.
La Bilancia è incostante e può succederei che qualche vostro dettaglio gli venga a noia, allora per un po’ di tempo sparirà, ma quando tornerà sarà più affettuoso di prima.
Purtroppo questo gioco si può ripetere incessantemente e dare luogo in voi a pene infinite, perché durante questi intervalli non vi sarà fedele: la bellezza femminile e l’estetica sono un richiamo troppo forte per lui.
Agirà sempre con stile, senza mettersi smaccatamente dalla parte del torto e senza creare per voi situazioni di cui vergognarvi.
Solo con l’intelligenza, il tatto e tanto stile potrete convincerlo definitivamente ad optare per voi.
Non fate l’errore di adoperare il sesso come arma o spingere sui suoi gusti erotici per ottenere vantaggi di posizione: questo per lui è da zoccola e lo allontanerebbe da voi.
Dovete convincerlo con l’arte dell’estetica e con la raffinatezza; la forma per lui è più importante dei contenuti.
Fategli trovare una bella casa; un bell’ambiente in generale; un bel pranzo, ben confezionato ed apparecchiato; fatevi trovare sempre impeccabile; fategli trovare un bel letto con lenzuola eleganti e quando sarete nell’intimità con lui fate di tutto ma con classe.
Se siete una donna debole, che ha sempre bisogno di un uomo e non è capace di prendere una decisione da sola, state lontana da lui, perché il rapporto sarebbe un disastro.

BILANCE FAMOSE
Marcello Mastroianni, Luciano Pavarotti, Michelangelo Antonioni, Silvio Berlusconi, Dino Buzzati, George Peppard, Yves Montandd, Giuseppe Verdi, Oscar Wilde. Friedrich Niesche, Riccardo Fogli.