Astrologia, Amore e Sesso

L’uomo del Sagittario è inconquistabile, sembra impossibile, ma è proprio così.
Il Sagittario è divertente, simpatico, sempre in movimento e mai noioso.
Quando lo incontrerete lui scoppierà di entusiasmo per voi e non riuscirete a contenerlo.
Poi, un giorno tutto questo slancio verrà meno e lui scomparirà … per una semplice dimenticanza.


Queste amnesie si ripeteranno e quando lo rimprovererete, lui evocherà la sua libertà come bene supremo e ricorderà la propria indipendenza come valore irrinunciabile.
Sarete voi a sentirvi noiosa, petulante ed asfissiante, anche se vi sarà impossibile tacere.
Con lui vale il detto: “in amor vince chi fugge”, quindi dovrete far finta di niente ed anzi anticipare i suoi discorsi sulla libertà, sostenendo che odiate le unioni ed i rapporti intensi, che cozzano con il vostro spirito ribelle.
Così facendo, può darsi che riusciate ad impressionarlo, ma ricordate che la pazienza è l’unica arma che può dare risultati.
Con pazienza sopportate le sue lunghe assenze; con pazienza accettate le sue infedeltà; con pazienza accogliete i suoi sermoni sulla vera, o finta, ancor che presunta libertà.


Se siete una donna che ha bisogno di protezione fuggite da lui; è un finto protettivo, perché la protezione è una delle sue tante invenzioni per conquistarvi.
Lui è un grande conquistatore; è un “ammazza femmine” e sa dare il meglio nelle emergenze.
La sua specialità è “il pronto soccorso”, quindi se siete abile lo potete intrigare con fatti straordinari; evitate di essere banale e proporgli situazioni scontate.
Nel sesso, coinvolgetelo in momenti inaspettati; prendetelo di sorpresa, stupite la sua libido con proposte choc: così avrete tutta la sua attenzione e non si tirerà mai indietro.
Vi frequenterà volentieri se sarete una donna attiva e mondana, che lo convincerà della vostra insaziabile sessualità.

Il Sagittario è un bluffatore, ma voi non siatelo mai con lui, perché lui viene a vedere le giocate più impensabili.
Lui ricerca la verità e la insegue, perché ha un forte senso per la giustizia, per cui se avete subito delle ingiustizie ne sarà attratto.
Non è un passionale, ma un “fisico”; l’atto sessuale per lui non ha nulla di cervellotico, ma è assolutamente atletico: la forza è il motore dell’amplesso.
Gli piace parlare e vi accorgerete che è un curioso e non un possessivo, perché la curiosità è l’anticamera del divertimento, mentre la possessività è il preludio di ogni tragedia.
E’ un uomo “lieve”; non è faticoso vivergli accanto, perché cerca allegria e ripudia la monotonia.


Il Sagittario è un idealista e per lui vale il concetto che “non si vive di solo pane”, per questo vuole guidato e se ci riuscirete, lui avrà per voi eterna gratitudine.
La gratitudine è un qualità certa del Sagittario che non dimentica mai chi gli ha fatto del bene.
L’unica maniera per conquistare un Sagittario è quella di sposarlo; infatti, solo con il matrimonio possiederete almeno in parte questo personaggio sempre in movimento, che agli altri mostra mille volti ma che ha un cuore solo.
In tutta questa impresa non scordate mai che “la pazienza è la virtù dei forti !”.

SAGITTARI FAMOSI
Kirk Douglas, Gianni Versace, Bruce Lee, Raffaele Cutolo, Gianni Morandi, Henri Toulouse Lautrec, Gustave Flaubert, Enzo Tortora, Willy Brandt, Piero Angela, Pasquale Squitieri, Uri Geller, Guido Gozzano.