L’uomo dei pesci è un bambino felice, che si sente sicuro nell’ambiente familiare; è sensibile e non difficile da educare se si usa amore e si ha l’avvertenza di tenerlo lontano dalle cattive compagnie, perché facilmente influenzabile.
Ama essere protetto e se trova una donna di tipo materno si unisce a lei in giovane età.

Gabriele D'Annunzio, cantante, segno zodiacale Pesci

Il problema economico è un aspetto di non facile soluzione per il Pesci, che sovente non si sposa per il timore di non essere capace di far fronte alle spese del matrimonio.
La reazione a questa latente inabilità per le cose pratiche, lo porta, in molti casi, ad essere un terribile materialista ed un tenace lavoratore, per dimostrare a sé stesso ed agli altri di valere.
L’attaccamento al denaro che si può manifestare è la difesa dal panico di restare privi di mezzi di sostentamento.
Il Pesci, che non conosce i mezzi sentimenti, teme di restare privo di denaro e rimanere esposto alle insidie della vita.

Lucio Battisti, cantante, segno zodiacale Pesci

L’uomo dei Pesci ha bisogno di una compagna pratica e comprensiva; ama moltissimo i figli e se non ne ha, facilmente adotta qualcuno.
Ama anche gli animali, che riesce facilmente a personalizzare; il senso della pietà è forte in lui ed è il più autentico tra tutti.
Tutti i Pesci hanno in comune l’aspetto della genialità, anche se sovente non riescono ad uscire dall’anonimato.
La storia dell’umanità presenta Pesci celebri, ma in minor numero di altri segni.
Nei Pesci possono convivere genio e sregolatezza, ma molte qualità positive rimangono latenti, inutilizzate, per la mancanza della capacità di esteriorizzarle.
L’uomo del Pesci è soggetto a crisi, perché sensibile e consapevole; è incapace di “raccontarsela” e di darsi boriosamente coraggio.

Albert Einstein, scienziato, segno zodiacale pesci

Lui sa fare un po’ di tutto; è certamente maldestro nelle piccole cose, mentre gli riescono meglio le cose importanti.
E’ un intuitivo, quindi può anticipare tutti in mestieri nuovi e si sa muovere nelle attività speculative.
Può facilmente essere scrittore o musicista; in lui c’è una vena zingaresca, perciò non ama la stabilità di un posto fisso ed a volte si lascia trascinare dalla corrente del destino.
Questo aspetto è per lui importantissimo quando sceglie una professione.
Molti Pesci hanno lo sguardo chiaro di un occhio che vira verso l’azzurro; facilmente hanno l’aspetto gonfio perché il loro organismo trattiene liquidi.
E’ consigliata una dieta scarsa di sale e comunque un corretto regime dietetico è importantissimo per questo segno, che eccede nel fumare e nel bere.
Inoltre, tende ad abusare di medicinali, soprattutto di tranquillanti e sonniferi, perché è un ansioso.

Lucio Dalla, cantante, segno zodiacale Pesci

Il Pesci è un nevrotico, ma non per malattia, bensì per natura: nasce con una sua nevrosi, che nasconde una punta di follia.
Periodi di profonda depressione si alternano a periodi di euforia, in una altalena di emozioni.
Il punto debole dei Pesci sono i piedi, che solitamente hanno un qualche difetto o vanno soggetti a fratture.
Facilmente vittima di malattie infettive, abbisogna di fare largo uso di vitamine.

Segui le nostre rubriche di Astrologia

Il PiccoleMagazine.tv vi propone le dirette streaming dei concorsi Miss (Miss Trans EuropaMiss Trans Italia e SudamericaMiss Trans Regionali), dei concorsi del mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) tra cui i concorsi Miss Barbie Europa Tx, Master Queen – Drag per una notte e The Queen Travdei compleanni e di tanti altri eventi, come ad esempio documentari, concerti, conferenze stampa, serate nei locali e sfilate .
Stai organizzando un evento, un concorso Miss, un concerto o un compleanno?
Non esitare, richiedi e prenota la tua diretta streaming!