Lucrecia Black Direttrice del Miss Perù Trans 2021: 'Alla ricerca di una nuova sovrana che faccia storia'Miss Perú Trans 2021, ‘En la búsqueda de una nueva soberana que haga historia’

Por cuarto año consecutivo, de la mano de la Corporación Lucrezia Black, auspiciada por grandes patrocinadores, y donde Piccole Magazine también por cuarto año continúa de la mano de tan prestigioso evento digno de la mujer trans peruana.

Con miras a econtrar un soberana con un enfoque mas allá del concepto típico de belleza, esta edición del certamen abre su casting de manera oficial para dar la oprotunidad a todas aquellas chicas trans que deseen participar y cumplan con los requisitos para representar su región y su país en el mundo entero.

Es así que Lucrecia Black, la Directora del magno evento Miss Perú Trans, nos regala EN EXCLUSIVA Y EN PRIMICIA, esta entrevista donde nos cuenta cada detalle de esta súper edición del Miss Perú Trans que viene con mas énfasis en poder encontrar una nueva soberana que siga dejando en alto el concepto de belleza, potencial y capacidades de la mujer tans de Perú.

Si desean saber mas de este gran evento que abre de forma oficial el casting hoy 01 de Junio de 2021, no dejes de ver esta entrevista, invitándoles a participar en cada detalle, a seguir la Fanpage Oficial del Miss Perú Trans en Facebook, y nuestros portales de www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it y nuestras redes sociales Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU.

Enhorabuena a las nuevas participantes de la cuarta edición del Miss Perú Trans 2021.

ITALIANO:

Miss Perù Trans 2021, ‘Alla ricerca di una nuova sovrana che faccia storia’

Per il quarto anno consecutivo, dalla mano della Corporazione Lucrezia Black, sponsorizzato da grandi sponsor, e dove in modo speciale Il Piccole Magazine partecipa anche per il quarto anno consecutivo per fornire a voi un evento così prestigioso degno della donna trans peruviana.

Nell’ottica di trovare una sovrana con un approccio al di là del tipico concetto di bellezza, questa edizione del concorso apre ufficialmente i suoi casting per dare la possibilità a tutte quelle ragazze trans che desiderano partecipare e possedere i requisiti per rappresentare la propria regione e il proprio Paese in tutto il mondo.

È così che Lucrecia Black, la direttrice del grande evento Miss Perù Trans, ci regala ESCLUSIVAMENTE E IN PRIMIZIA, questa intervista in cui ci racconta ogni dettaglio di questa super edizione del Miss Perù Trans che viene fornita con più enfasi sul poter trovare una nuova sovrana che continui ad elevare il concetto di bellezza, potenziale e capacità della donna transgender del Perù.

Se vuoi saperne di più su questo grande evento che apre ufficialmente il casting oggi, 1 giugno 2021, assicuratevi di guardare questa intervista, che vi invita a partecipare in ogni dettaglio, a seguire la Fanpage ufficiale di Miss Perù Trans su Facebook, e i nostri portali di www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e i nostri social Facebook, Instagram, Youtube e ISSUU.

Congratulazioni e auguri alle nuove partecipanti alla quarta edizione di Miss Perù Trans 2021.

Guarda subito le video interviste a tutte le vincitrici dei vari Concorsi qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi