Abbiamo fatto due chiacchiere con la bellissima Luciana Speranza, seconda classificata al Concorso Miss Trav Company 2018 e vincitrice della fascia “Miss Top Model“. Luciana si è rivelata una ragazza molto sensibile e con le idee chiare; conosciamola meglio.

Ciao Luciana, al concorso di Miss Trav Company hai ottenuto il secondo piazzamento e anche un premio speciale, congratulazioni!
Grazie, sono emozionata per aver vinto il titolo di MISS TOP MODEL 2018 e contenta di aver conosciuto persone speciali e simpatiche.

Luciana Speranza grinta e glamour al Miss Trav Company 2018
Raccontaci un po’ di te!
Ho 20 anni e sono originaria della Puglia, da Foggia, ma vivo a Milano da 3 anni, dove lavoro come manager di sala presso un ristorante. Nelle sere libere lavoro come cubista presso la discoteca Inferus Club.

Come ti sei preparata al concorso?
La sera prima del concorso non ho chiuso occhio per ultimare modifiche al vestito da me creato! Le ore passavano e l’evento si avvicinava, dunque mi sono fatta incoraggiare dalle mie amiche e da mia madre. La mia migliore amica/collega di lavoro Chanel è fantastica. Ci siamo incoraggiate e sostenute fino alla fine l’una con l’altra .

Dicevi che hai creato da sola l’abito per l’evento, quindi hai una vena artistica e creativa forte. C’è un personaggio in particolare che t’ispira?
Andy Warhol. Mi ispiro a lui perché è un artista che ama correre rischi. E’ fuori dagli schemi e alla ricerca delle critiche e di un arte di difficile comprensione. Essere un artista è difficile, ma niente e nessuno ti fermerà.


Cosa ha colpito la giuria di te? Una vera Miss come dovrebbe essere, a tuo parere?
Una vera Miss secondo me deve avere eleganza, portamento, senso di competizione e, cosa indispensabile, il sorriso.

Pensi che parteciperai ad altri concorsi, ti è piaciuta come esperienza?
Si, finora ho partecipato a due concorsi: Miss Butterfly 2018 dove sono arrivata prima classificata e Miss Trav Company 2018, seconda classificata. Non escludo di partecipare ad altri in futuro (sorride).

Luciana, hai qualche sogno che vorresti realizzare?
In futuro vorrei entrare a far parte nel mondo della moda come modella. Il mio sogno nel cassetto, che con sacrifici si avvererà, è quello d’iniziare e completare la transizione “male to female” e lasciare che la mia anima femminile possegga il corpo di una donna.

E noi ti auguriamo di cuore di realizzare tutto ciò che desideri! A presto, Luciana Speranza!

***

Potete vedere tutti  i video e le foto dell’evento sul sito di Piccole Magazine TV.

Luciana Speranza grinta e glamour al Miss Trav Company 2018