Loves Beer: una birra per brindare all'amore senza differenze! Costume & società

Loves Beer: una birra per brindare all’amore senza differenze!

Share:

Loves Beer: una birra per brindare all'amore senza differenze!Una bevanda universale e un messaggio importante, ecco Loves Beer. Arriva dalla Sicilia la birra perfetta per brindare all’amore in tutte le sue forme ed è già un successo!

Nata da un’idea di un produttore di birra artigianale, oltre a essere un prodotto commerciale, vuole essere uno strumento di sensibilizzazione per l’uguaglianza sociale. Ne ha parlato in un’intervista Marzia Raffone, organizzatrice di eventi e dj, scelta come business manager di Loves Beer.
L’idea nasce un anno fa circa, da un sogno dopo aver guardato un dibattito sui matrimoni gay. La birra è universale. In maniera distratta tutti tendiamo a guardare l’etichetta…e allora quale migliore modo per lanciare un messaggio d’amore? Il produttore ha pensato al mio operato degli ultimi 10 anni nella comunità LGBT+, tra serate, manifestazioni e altri contributi. Così ha deciso di affidarmi il progetto e la commercializzazione, mentre lui si occupa della produzione.

La birra viene prodotta a Nicosia, in provincia di Enna, è quindi assolutamente artigianale e non filtrata. È stata creata in modo tale da essere diversa da tutte quelle presenti sul mercato. “Essendo più amarognolo abbiamo deciso di inserire del miele per darle un gusto dolciastro. Questo crea un piacevole contrasto e dà la forza al messaggio di amore universale che vogliamo lanciare.

Lanciata sul mercato soltanto da un settimana circa, è già richiestissima. Presto sarà possibile trovarla nei pub, nei bar e nei ristoranti ma, anche vista la situazione mondiale in cui ci troviamo, prestissimo verrà anche predisposto il commercio online.

E come dicono nel loro motto “Non trovi l’amore? Bevilo!“…allora scegli anche tu di brindare con un sorso di amore senza confini di genere e…di gusto!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Loves Beer: una birra per brindare all'amore senza differenze!