Interviste Stefania Zambrano

Lo scontro di Stefania Zambrano contro Patrizia Mirigliani e anche Luxuria per essersi presentata come giuria

Share:

Parla Stefania Zambrano, l’organizzatrice del Miss Trans Europa:

Ancora dopo anni si discute ancora , si parla di Miss Italia dicendo no alle ragazze trans, io al posto della padrona di casa mi vergognerei solo ad aprire questo argomento. Fare discriminazioni sul genere, si parla di persone e noi siamo tali.

Chi ora dovrebbe vergognarsi di più è Vladimir Luxuria, che si è messa in gioco cercando di far parte della giuria qualche anno, se lei è una combattente, non si è sentita discriminata che le proprie sorelle non potessero partecipare a un concorso? O forse lei è rimasta una travestita e nel suo Indole è pur sempre un uomo?

Personalmente, mi avrebbero pagato milioni per far parte della giuria, ma non ci sarei mai andata se non avessi visto sfilare almeno una ragazza trans partecipare al concorso. Esistono molte ragazze trans bellessime anche senza interventi chirurgici, ogniuno dovrebbe avere la libertà se ricorrere o meno alla chirurgia estetica, e se sta bene con se stessa perché non dovrebbe farlo. Dal concorso fatto dalla Rai oggi su web, la Mirigliani tocca le tematiche della comunità LGBTQ solo per avere più visibilità, ed è davvero deprimente, scusate, ma quando ci vuole ci vuole.

Un abbraccio da Stefania Zambrano