irresistibili!

I cosmetici più esclusivi e desiderati da tutte? Risposta facile: quelli ideati da Kat Von D, icona nel mondo della cosmesi e della bellezza, seguita da milioni di fan sui social network.
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti, che ricordiamo essere vegani e non testati sugli animali.
Vi proponiamo l’edizione limitata del set di rossetti liquidi “Everlasting Liquid Lipsticks” in 8 colori dalle sfumature naturali, inclusa la nuova tonalità “Madrid”. Si intonano a qualsiasi aspetto, tono della pelle e abbigliamento.

Per acquistare:
https://www.katvondbeauty.com/shop-all-products/lip/everlasting-mini-liquid-lip-set/23800.html
KAT VON D: E’ originaria della piccola città di Montemorelos, in Messico. Origine che Kat celebra nella sua arte, ispirandosi alla lingua spagnola, all’arte popolare e ai film del periodo d’oro del cinema messicano.
Kat scopre la sua passione per il disegno quando è ancora una bambina: riempiendo quaderni su quaderni di schizzi, dà vita al suo mondo utilizzando solo carta e matita. Durante l’adolescenza, inizia a truccarsi e si innamora dei rossetti intensamente rossi e degli eyeliner profondamente neri. A 14 anni, Kat fa il suo primo tatuaggio. A partire da questo momento, inizia la sua carriera di artista tatuatrice, raggiungendo la celebrità grazie al programma televisivo “L.A. Ink”, che la filma nel suo negozio “High Voltage”.
Nel 2008, contro ogni aspettativa, Kat conquista il mondo del make-up con una collezione di prodotti ultra performanti. Grazie a una delle maggiori comunità di bellezza presenti sui social, Kat condivide il proprio talento e la propria passione artistica con il mondo intero. Il suo desiderio è creare una gamma di prodotti in linea con le sue esigenze, che permetta a tutti di esprimersi liberamente con questa forma d’arte che è il make-up.