
Will Smith smentisce la relazione gay con l’attore Duane Martin e minaccia di intraprendere un’azione legale. Un certo Brother Bilaal che si definisce ex assistente e amico dell’attore, nonché una delle persone più vicine a lui in assoluto, in un’intervista con Tasha K per TMZ, ha dichiarato che Will Smith all’epoca della famosissima serie televisiva “Il principe di Bel Air” sarebbe stato scoperto in camerino mentre faceva sesso con il collega Duane Martin che recitava con lui. Altre rivelazioni piccanti sulla vita sentimentale della star hollywoodiana, dopo quelle emerse dalla biografia della moglie, Jada Pinkett Smith, in cui la donna dichiara che lei e il marito sono separati di fatto dal 2016.
“Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane e l’ho visto fare sesso con Will. C’era un divano e Will era piegato sopra e Duane era in piedi dietro di lui” ha dichiarato Brother Bilaal, dicendo di averlo scoperto per caso aprendo la porta del camerino, definendo la reazione di Smith “come quella di un cervo alla luce dei fari”. Durante l’intervista Bilaal ha confermato anche che l’attore cinquantacinquenne premio Oscar e la moglie Jada sono separati da sette anni, aggiungendo dettagli poco lusinghieri sulle capacità amatoriali della star: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo”. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria».
Willard Carroll “Will” Smith Jr. nato a Filadelfia nel 1968 è attore, produttore, rapper e ha raggiunto fama internazionale negli anni ’90 proprio per aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996) e in numerosi film tra cui Bad Boys (1995), Independence Day (1996) e Men in Black (1997). Ricordiamo che nel 2022, dopo numerose nomination in carriera, ha vinto l’Oscar Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo in King Richard – Una famiglia vincente di Reinaldo Marcus Green.
Nel 1997 Smith, dopo il divorzio dalla prima moglie, si è risposato con l’attrice Jada Pinkett e con la quale da alcuni anni pare abbia notevoli problemi, Sostenitore di Barack Obama, nel 2012 Smith dichiarò di aver sostenuto la legalizzazione del matrimonio tra le persone omosessuali. Will Smith donò una grande quantità di denaro per aiutare le persone colpite dall’uragano Katrina. Nel 2007 la prestigiosa rivista statunitense Newsweek lo ha incoronato come uno degli attori più potenti al mondo, grazie al suo successo ai botteghini e alla sua capacità di interpretare ogni genere di ruolo e di sfondare all’estero, oltre che in patria. Una persona popolare e amata che finisce spesso al centro dell’attenzione, come alla notte degli Oscar in cui ha schiaffeggiato il presentatore e comico Chris Rock, che aveva scherzato sulla testa rasata di sua moglie, ma di certo nessuno sarebbe turbato se fosse realmente gay.
Ovviamente l’intervista di Brother Bilaal è rimbalzata ovunque diventando virale e subito è arrivata la risposta di Smith che per mezzo del suo portavoce, ha smentito ogni singolo fatto. Smith ha dichiarato: “Questa storia è completamente inventata e quanto affermato è inequivocabilmente falso” annunciando la volontà di procedere per vie legali contro Brother, personaggio di cui non è ancora chiaro che tipo di relazione lo legasse alla star. Quanto a Duane Martin, che nel 2020 ha divorziato dalla moglie Tisha Campbell, nessuna dichiarazione sulla vicenda è stata rilasciata al momento.
FONTE IMMAGINE: https://www.donnaglamour.it/chi-e-will-smith-biografia-vita-privata-moglie-figli/curiosita/
NUMA