Le crude verità di una Camgirl di Kat Van AllenCamgirl” chi non ne ha sentito parlare? Si tratta di un termine, o meglio di una figura, che in questo periodo, vista la situazione mondiale in cui ci troviamo, sentiamo sempre più spesso e che stuzzica la curiosità di tutti perchè per molti è collegato a un mondo pieno di tabù. Per cercare di dare alcune delucidazioni e rivelare cosa include davvero questo mestiere, vi proponiamo un Libro di Genere a tema: Le crude verità di una Camgirl” di Kat Van Allen

Realizzato grazie alla collaborazione di Chiara, una delle modelle più conosciute su un famoso sito di Camgirl, l’autrice riesce, attraverso alcune domande è riuscita a farla parlare della sua attuale situazione, di ciò che nel tempo ha scoperto e di come la natura umana possa sorprenderci.

Nel libro quindi Chiara rivela la sua vita dietro la Webcam, racconta quali sono i desideri degli uomini che la contattano e di come questo abbia influito nella sua vita sessuale e di tutti i giorni!
Acquista la tua copia di “Le crude verità di una Camgirl” di Kat Van Allen e leggi  l’intervista integrale ed esclusiva priva di censure e compresa di foto gallery!

Sicuri di aver creato in te molto interesse, ti consigliamo di leggere tutti i libri che abbiamo selezionato per te a tema WebCam e di iscriverti subito a un sito di CamGirl e fare nuove conoscenze!

Scopri tutti i titoli selezionati per te nella categoria Libri di Genere!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi