Bella e con incredibile fascino, lo studio di Piccole Magazine si onora di avere come ospite una regina ha conquistato non solo una giuria, ma il cuore di tante persone che hanno visto in lei tutto ciò che l’ha portata ad essere oggi la attuale Miss Beauty Trans 2023.
Laura Di Bari, una dolce ragazza transgender, ci racconta su tutta la sua esperienza, la dedizione, l’impegno e disciplina che ha dovuto mantenere prima e durante la competizione, e oggi conferma quanto è valsa la pena tanto sforzo.
Effettivamente Laura, la Miss Beauty Trans ha un’agenda meravigliosa che comporta anche non solo la sua apparizione dei social media, ma anche un bellissimo lavoro sociale per aiutare tante persone che hanno bisogno d’affrontare tante situazioni di vita e poter aiutarle a vincere le sfide.
Conosciamo oggi in quest’intervista cosa significa essere una sovrana, una regina, una bella persona e la indimenticabile Miss Beauty Trans 2023.
Tenetevi aggiornati su tutte le nostre novità, visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it e seguendoci su tutti i nostri social Facebook: Il Piccole Magazine, Instagram: @ilpiccole magazine, TikTok: @ilpiccolemagazine, Youtube: Il Piccole Magazine e la nostra edicola virtuale ISSUU in cui troverai tantissima informazione pensata per te.