Lady Laura è una bellissima ed esotica trans, nonchè padrona autoritaria ed inflessibile, specializzata nella rieducazione di schiavi. Quando è in Italia solitamente è stanziata a Pordenone, ma si sposta in tour in giro per la penisola, tra Milano, Roma e la Liguria.
Buongiorno Lady Laura, allora, sappiamo che è in partenza per la Spagna!
Buongiorno a voi! Si, tra pochi giorni parto per le feste e andrò in Spagna, un Paese che adoro e di cui sono per metà originaria da parte di padre, che è di Alicante. Mamma invece è brasiliana, di San Paolo.
Va la per lavoro o per svago?
Un po’ e un po’, intanto colgo occasione per andare a trovare la mia famiglia che vive li. Poi, ammetto che sono richiestissima anche in Spagna, come Mistress. Il segno zodiacale a cui appartengo, il capricorno, mi rispecchia parecchio in ambito lavorativo.
In che senso?
Nel senso che una vera padrona è dominante in tutto e per tutto, e la donna capricorno è una vera Lady di ferro, che sa quel che vuole, non cede mai, non abbassa mai la testa, non si da mai per vinta e non si lascia schiacciare da nessuno.
Quando ha sentito la vocazione per fare questo mestiere?
Nessuna vocazione, per me è un lavoro, che esula dalla mia vita privata. Ho iniziato due anni fa perchè ricevevo tantissime richieste dai clienti: si vede che il mio viso autoritario li induceva a vedermi come la Padrona perfetta.
E Le piace quello che fa? E’ comunque un lavoro non adatto a tutti.
Assolutamente si e sono piuttosto brave. La mia specialità è la sottomissione totale degli schiavi, amo prenderli a frustate e farli strisciare. Amo la dominazione, l’adorazione dei piedi, calze e quant’altro.
Cosa piace particolarmente a chi la contatta? Cosa chiedono?
(si fa serissima) chiedono quasi tutti il fisting (una pratica sessuale umana estrema che consiste nell’introduzione dell’intera mano ed in alcuni casi anche di due mani contemporaneamente, all’interno della vagina o del retto). Poi adorano vedermi vestita di latex e di golle.
Qual’è il cliente tipo che chiede una sessione di sottomissione?
Uomini, per lo più benestanti e che all’apparenza hanno tutto e a cui piace dare alla società una immagine di se stessi vincente e dura. Ma in privato sono dei vermi (ride). Ultimamente mi cercano anche molte coppie. Vogliono vedermi attiva mentre domino uno dei due partner.
Quali sono i limiti nel rapporto tra mistress e schiavo?
Per me lo schiavo deve essere sempre sottomesso, non mi deve mai toccare senza permesso, non deve guardarmi mai in faccia, deve avere sempre gli occhi rivolti verso terra.
Qual’è un episodio o una richiesta particolarmente strana che Le è stata fatta?
Qualcuno aveva la fantasia di “farsi” sua mamma o sua sorella, è una cosa piuttosto strana ma abbastanza comune in realtà. Gli uomini hanno una immaginazione molto fertile e vanno subito al sodo, le donne sono piu romantiche.
Crede che andrà avanti in questo ruolo all’infinito o un giorno smetterà?
Premesso che le sessioni sono molto impegnative e che si tratta di un lavoro stressante in cui serve molta pazienza, se continua ad andare così bene economicamente, continuerò, non mi disturba.