La nuova Community “Amici Dei Trasgressivi”

scopri tutte le altre novità nella nostra sezione tecnologia e servizi!

Scopri la nuova Community “Amici Dei Trasgressivi”

Siete in cerca di un amicizia? Una serata in compagnia? O di un semplice aperitivo?
Vi presentiamo la nuovissima community degli  “Amici Dei Trasgressivi, un blog frizzante e dinamico, indirizzato ad un pubblico a 360°. Perfetto per la comunità degli utenti in cerca di trasgressioni e incontri online di carattere erotico.
In pochi passi quindi potrete entrare a far parte della communityAmici Dei Trasgressivi. La nuova versione sarà online lunedì 26 novembre e le novità, rispetto alla versione precedente sono diverse, vediamole insieme.

Per prima cosa, al momento della creazione del vostro profilo avrete la possibilità di inserirvi in una varietà di categorie, cosi da aumentare la compatibilità tra gli utenti presenti. Se eravate già iscritti, avrete la possibilità di rigenerare e/o creare nuovi e fantastici avatar con colori e oggetti nuovi.
Inoltre, divertitevi con la nuova videochat, che permetterà il contatto immediato tra gli “amici” della community per ampliare la conoscenza di altre persone amanti delle trasgressioni online.
Infine, il sito è interamente “responsive”, cioè si adatta ad ogni tipo di dispositivo mobile e non (tablet, smartphone, pc, notebook, laptop) con cui vorrete connettervi.

Nella community Amici Dei Trasgressivi potrete anche rispondere agli annunci, inviare e ricevere messaggi, votare i propri “amici” e commentare le foto altrui. Inoltre, è messa a disposizione di ogni iscritto una fotogallery in cui pubblicare foto personali, con la possibilità di condividerle solo con gli “amici” più stretti.
Il pratico calendario presente sul blog vi permetterà di creare eventi e darvi appuntamenti, scegliendo il giorno e luogo di incontro.
Non aspettate, tanti nuovi sexy amici e amiche vi stanno aspettando nella nuova communityAmici Dei Trasgressivi, non mancate!

La nuova Community "Amici Dei Trasgressivi"