La nuova Batwoman è Javicia Leslie: 'Orgogliosa di essere nera e bisessuale'Dopo l’abbandono di poche settimane fa di Ruby Rose, era tanta la curiosità per scoprire il nuovo volto del protagonista della prossima stagione di Batwoman. E così tra indiscrezioni e smentite, ecco finalmente l’annuncio: sarà Javicia Leslie la nuova protagonista della serie del canale The CW.

Classe 1987, avrà il compito di appassionare, far divertire ed emozionare gli spettatori di tutto il mondo vestendo i panni, o meglio la tutina aderentissima, dell’eroina DC Comics…ma non saranno proprio i panni di Kate Kane.

Farà il suo debutto infatti già nel primo episodio della seconda stagione nel ruolo di un personaggio nuovo di zecca, anche per i fumetti della DC Comics. La sua Ryan Wilder è descritta come l’esatto opposto della prima Batwoman. Si tratta infatti di una venticinquenne all’apparenza deliziosa ma anche confusa e impacciata. Simpatica, disorganizzata, prorompente e un pò sciocca, che non ha mai avuto qualcuno in grado di tenerla sulla buona strada. Ha infatti avuto problemi di tossicodipendenza e con la legge. Ha sempre mascherato il suo dolore con pessimi comportamenti ma ora si è rimessa in riga ed è tornata sobria. È una combattente pericolosissima che vive in un furgone La nuova Batwoman è Javicia Leslie: 'Orgogliosa di essere nera e bisessuale'con la sua pianta ed è disposta a tutto per vincere. Altamente qualificata ed estremamente disciplinata, è apertamente lesbica.

In un comunicato l’attrice ha dichiarato: “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in tv. In quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo show rivoluzionario e pioniere per la comunità LGBT+

I produttori della serie, fin dall’inizio si sono battuti per trovare un membro della comunità arcobaleno per questo ruolo, dopo le critiche sulla prima scelta della stagione precedente. L’attrice è stata accolta molto bene dal pubblico e dai colleghi…non ci resta che aspettare il prossimo anno per vederla sugli schermi!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi