la mia vacanza hot
Ho già avuto esperienze con alcune trans e devo dire che ho sempre scelto quelle che avevano tendenze molto femminili.
La maggior parte di esse le ho conosciute in chat ma non mi sono mancati anche incontri nelle varie vacanze fatte dove è molto facile trovarle, dove sia loro che io abbiamo molta voglia di divertirci.
Infatti, proprio in una di queste vacanze ho avuto modo di poterne conoscere una e vivermi un’esperienza sessuale dai contenuti molto hot. Non pensavo che Moon, la trans in questione, potesse essere così coinvolgente e farmi desiderare così tanto di fare sesso con lei per tutto il tempo che sono stato in Spagna, precisamente a Lloret de mar.
Ero sulla spiaggia in un tardo pomeriggio e dopo essere uscito dall’acqua, ho pensato di andare a farmi un giro sul lungo mare, i miei amici erano già saliti verso casa.
Così camminando ho notato in acqua una bella ragazza dai capelli scuri e carnagione mulatta, insomma il mio tipo ideale di donna. Vedendola sola e controllando che nei dintorni non ci potesse essere il suo fidanzato, qualora ne avesse uno, sono entrato in acqua e mi sono avvicinato a lei.
Inizialmente ho fatto il vago per vedere lei cosa faceva, poi ho preso coraggio e mi sono avvicinato, una volta vicino ho capito subito che era trans ma ciò non mi è dispiaciuto.
Mi sono presentato e lei mi ha detto di essere di origini portoghesi anche se da qualche anno viveva nel nord dell’Italia, precisamente Bolzano. Io, da buon uomo del sud, ho iniziato a raccontarle di come fosse la vita in Sicilia e lei mi ha detto di essere affascinata dall’accento siciliano.
Questo punto di vantaggio ha giocato a mio favore così ho cercato di farla ridere e ciò è andato a sciogliere il ghiaccio tra noi, tra una battuta e l’altra la confidenza aumentava.
Mi ha confessato da essere lì solo da due giorni e che era la prima volta che veniva in tale posto, io, che invece ero lì già da quasi una settimana ed essendo alla mia seconda volta, l’ho invitata poi ad uscire insieme.
Lei ha accettato volentieri, così la conversazione è andata avanti sempre stando in acqua, intanto il tempo trascorreva ed il sole stava per andare via. Con la scusa di notare le sue mani, ho dato vita al primo contatto e facendole i complimenti sulle sue unghie mi ha detto di usarle anche quando è a letto con qualcuno.
Così la battuta mi è stata servita su un piatto d’argento e le ho detto che sarei stato curioso di sentirle sul mio corpo, ciò ha portato lei ad abbracciarmi e a strisciare la sua mano sulla mia schiena.
Leccandomi sul collo mi ha detto se mi piaceva sentirle così ed io, sorridendole, le ho passato la lingua sulle labbra: si è arrivati così al bacio dove la passione è esplosa. Eravamo coperti solo dai costumi e quindi era facile sentire quanto eccitati potevamo essere, così mentre in acqua restavamo soli, le nostre mani si dirigevano sul corpo dell’altro per farlo vibrare ancora di più.
La voglia cresceva con il passare dei minuti, il sole era andato via, ma i nostri corpi si scaldavano con la nostra voglia che aumentava di spessore. Le ho slacciato il costume ed iniziato a baciarle il seno, mentre lei mi masturbava in acqua, sentivo il suo membro urtare sulla mia gamba ma non era fastidio, anzi ero contento che ero io a provocarle ciò.
Ad un certo punto lei è passata dietro di me e mi leccava a schiena, nelle nostre vicinanze non c’era più nessuno e ciò ci ha dato una maggiore libertà di movimento.
Sentivo la sua lingua e le sue unghie che mi percorrevano le spalle e standomi attaccata anche il suo pene sul mio fondoschiena, quando poi mi ha stretto mettendomi le mani sul mio membro, l’ho sentito ancora di più.
Ha stretto le sue mani sul pene che era molto duro e ha iniziato a far scivolare la sua mano per fare aumentare il mio piacere, nel fare ciò, mi ha anche abbassato i pantaloncini.
Lei si muoveva per farmelo sentire di più, faceva ciò senza staccare le sue mani dal mio corpo così la mia eccitazione si manteneva alta.
Mi ha chiesto se volevo sentire quanta voglia avesse di me ed io, acconsentendo, le ho dato il via libera per potermi penetrare, nel farlo, ha iniziato con molta dolcezza.
Una volta dentro mi sono sentito mancare il fiato ma ero ancora più eccitato di prima ed il mio sospirare ha fatto si che anche Moon aumentasse il suo piacere e la sua lingua percorreva il mio collo fino alle spalle.
Era molto focosa e assai determinata a possedermi, ogni colpo che influiva era goduria piena per me, ma nonostante ciò continuavo a guardarmi intorno.
Volevo essere sicuro che nessuno ci vedesse, anche se sarebbe stato difficile visto che era abbastanza buio e nemmeno sulla spiaggia poi c’era più nessuno.
Il silenzio che ci circondava ha fatto da sfondo ad un atto sessuale molto intenso che è continuato aumentando il piacere di entrambi, man mano che scorrevano i minuti, ero sempre più preso.
Il momento del godimento assoluto però si avvicinava e ho lavorato molto con la mente per godere ancora prima di venire perché mi stava piacendo troppo e non volevo metterci la parola fine.
Diversi minuti dopo poi sono esploso e l’amplesso è stato raggiunto, lei è uscita da dentro di me per eiaculare in acqua, ciò ci ha portato da spostarci da quella zona e raggiungere la spiaggia.
Ci siamo distesi sull’asciugamano e abbiamo continuato a baciarci, lei è scesa a leccarmelo per bene, dandomi così ancora dei momenti di libidine. Quando poi il tutto è terminato, ci siamo dati appuntamento per la notte per rivederci ancora e farle visitare un po’ il posto.
Abbiamo suggellato i saluti con un altro bacio colmo di passione e diverse ore dopo ci siamo rivisti per poi ripetere il tutto su un letto alla fine della visita della zona turistica.
Questo racconto risale all’estate di due anni fa, ma vive ancora ben chiaro nella mia mente, ciò è dovuto al fatto che ha saputo davvero farci con me. Non mi ero mai spinto così oltre, te lo dico per farti capire come se qualcuno è così bravo da soggiogare la tua mente, ha facile accesso sul tuo corpo. Se poi ti vivi il tutto, magari scopri anche che ciò che ritenevi fuori dalla tua portata può invece regalarti emozioni davvero forti, quanto impensabili.
la mia vacanza hot