Interviste

La “Favolosa” Wanda Fisher, “Il Ritorno della Star”

Share:

Le più grandi e importanti testate giornalistiche italiane stanno parlando del nuovo singolo di Wanda Fisher in compagnia di Chris, un giovane che sta facendo impazzire il pubblico amante delle nuove tendenze musicali.

Già disponibile sulle piattaforme musicali, e con il supporto di Piccole Magazine, è uscito questo fantastico nuovo brano musicale accompagnato da un favoloso videoclip che ha coinvolto persone di tutte le età, facendo ballare proprio tutti con il suo ritmo travolgente.

La “Favolosa” Wanda Fisher ha lanciato un nuovo tormentone che promette sin da subito un successo memorabile, unendo talento, musica, ironia e leggerezza, insieme al “Meravigliosamente Pazzesco” Chris, un bravo cantante di origini sarde che è riuscito a trovare perfetta sintonia con Wanda Fisher per creare un brano capace di trasmettere un messaggio di libertà e di voglia di diventare una Star che praticamente tutti noi abbiamo nel sangue.

Oggi, Piccole Magazine vi regala il bellissimo video della sempre “Favolosa” Wanda Fisher, la cui musica potete trovare su tutte le più famose piattaforme musicali.

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCgBVqBKmGMxOQjuxQRifAKg
Youtube Music: https://music.youtube.com/channel/UCgBVqBKmGMxOQjuxQRifAKg
Apple Music: https://music.apple.com/it/artist/wanda-fisher/324497325
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/65PNdLT78ltI8queKxGS8e?autoplay=true
Video: https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/78983120
Seguite Wanda Fisher e seguite anche noi @IlPiccoleMagazine.