Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna dello Scorpione può scegliere il suo uomo? Ecco le risposte.

ARIETE
L’incontro è un incendio di passioni irrefrenabile. La virilità dell’uomo Ariete attrae la donna Scorpione e la femminilità misteriosa della donna Scorpione è un richiamo per lui. All’Ariete piace la gelosia e la possessività dello Scorpione, dalle quali si sente lusingato; mentre lei gode del piacere di essere dominata dalla forza dell’Ariete. Attenzione però che questa forza non è costante e sovente è apparente. Giudizio sull’unione: POSITIVO, ma con riserva.

TORO
Entrambi sono gelosi e passionali. Possono formare una coppia molto affiatata, che si ritrova nei piaceri della tavola e del letto. La donna Scorpione dovrà però evitare le spese eccessive che non piacciono al Toro.
La fedeltà sarà un altro denominatore comune molto importante. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

GEMELLI
Inizialmente la vivacità dell’uomo Gemelli eserciterà una forte attrazione nella donna Scorpione. Lui sa parlare ed hanno in comune il gusto per le cose misteriose. L’amicizia e la collaborazione artistica sono facili tra i due, ma l’assenza di calore e di passionalità del Gemelli sono micidiali per una relazione amorosa.
Inoltre, lui ama il pettegolezzo e le luci della ribalta, che lei vorrebbe evitare. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CANCRO
Entrambi vivono di passioni, che possono diventare fondamentali fino a considerare l’amore come essenziale per la loro esistenza. La donna dello Scorpione diventa dolcissima quando è trattata amorevolmente e l’uomo Cancro sa essere un vero maestro in questo. La gestione patrimoniale ed il quotidiano dovranno essere condotti da lei, molto più pratica. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

LEONE
La personalità dell’uomo Leone ha sempre un grande fascino sulla donna Scorpione, che vedrà in lui l’uomo del destino. La vanità del Leone dovrebbe essere appagata dalla fedeltà dello Scorpione, ma ciò non accade quasi mai. Lui è poligamo per natura e vuole avere tante distrazioni. La gelosia di lei sarà continuamente ferita, fino a quando la donna Scorpione non deciderà di lasciarlo Giudizio sull’unione: NEGATIVO .

VERGINE
Quest’uomo è un gran lavoratore ed ama la tranquillità. La donna Scorpione apprezza queste qualità che non mettono in moto la sua gelosia. C’è un però: la freddezza della Vergine fa mancare allo Scorpione quel calore e quella passione di cui ha bisogno. Sul lato pratico sarebbe un’ottima unione, ma l’aspetto dell’amore autentico viene totalmente disatteso. Giudizio sull’unione: POSITIVO con ampie riserve, che riguardano proprio i bisogni intimi di lei.

BILANCIA
Lo Scorpione è molto sensibile ai complimenti ed alle gentilezze, di cui la Bilancia è ampia dispensatrice.
Quando la donna Scorpione conosce meglio l’uomo Bilancia, rimane disturbata dalla sua superficialità e da uno scarso senso di responsabilità. L’uomo Bilancia non sopporta la gelosia e le scenate che lei, senza mezze parole, fa. Formerebbero una coppia artistica perfetta, ma non una coppia amorosamente soddisfatta. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

SCORPIONE
Quando si incontrano nasce un amore travolgente ma velenoso, perché ciò che li accomuna ha valenze negative. La gelosia, la crudeltà e la vendetta saranno piatti sempre sulla loro mensa. La passione diventa drammaticamente distorta ed ogni cosa ha un sapore dolciastro come quello del sangue. Tra loro nascerebbe una gara di terribili ripicche che farebbero scoppiare la coppia nel peggiore dei modi. Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

SAGITTARIO
Il Sagittario è uno “scopritore” e la Scorpione una ansiosa conoscitrice. Lui ha il gusto del fantastico e lei di interiorizzare le fantasie. Il Sagittario è però conformista nella vita sociale, mentre la Scorpione non ama adeguarsi al gruppo. L’insofferenza della donna può nascere sul tema della gelosia, perché l’uomo ama le novità, anche quelle femminili. Se il Sagittario si saprà contenere, la Scorpione potrebbe essere felice. Giudizio sull’unione: POSITIVO, ma con riserva.

CAPRICORNO
La loro unione metterebbe in evidenza la componente sado-masochista di entrambi i segni.
L’uomo del Capricorno vorrebbe avere la passione della donna Scorpione e la guarda con invidia. Con il tempo patirebbe un complesso di inferiorità per questa carenza. La donna dello Scorpione soffrirebbe le disattenzioni e l’egocentrismo del Capricorno. Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

ACQUARIO
Teoricamente potrebbe essere una unione perfetta, ma solo in un mondo irreale, perché è la pratica del quotidiano che li porta in conflitto. Dovrebbero essere lontani dagli altri e non avere problemi economici: vivere, in somma, “nell’isolachenonc’è” di Peter Pan. La donna Scorpione metterebbe passionalità e l’uomo Acquario fantasia; lei darebbe calore e sesso e lui giustizia e generosità. Bello, ma impossibile. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

PESCI
Lo Scorpione non ama i deboli, ma in questo caso fa eccezione. La donna dello Scorpione si innamora facilmente dell’uomo dei Pesci, perché sente la passione che si cela dietro ad una apparente debolezza.
Lei sente il calore inesauribile di lui e su questo percorso si piacciono e si godono. Il Pesce è capace di lunghi ed intensi amori, anche se a volte ha paura della forza dei suoi sentimenti e tenta di fuggire. Insieme corrono il pericolo degli eccessi, nel bene e nel male. Giudizio sull’unione: POSITIVO.