Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna dell’Acquario può scegliere il suo uomo?
Ecco le risposte .

ARIETE
La donna dell’Acquario desta subito attenzione nell’uomo dell’Ariete e lei sarà attratta dalla virilità di lui.
L’Ariete però si stancherà della mancanza di passionalità dell’Acquario, che si sentirà ferita dai suoi modi.
Tra i due ci può essere una ottima amicizia, ma niente di più.
Giudizio sull’unione: NEGATIVO .

TORO
Entrambi hanno un profondo amore per la musica. Vedono e sentono l’arte con la stessa intensità e tra loro sarebbe ottimale una collaborazione artistica. Una unione sarebbe possibile in un rapporto concreto, come il matrimonio, ma senza aspettarsi grandi passionalità.
Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

GEMELLI
Sono due esseri molto simili. Entrambi si rinnovano continuamente ed hanno nuovi interessi e curiosità. Certamente avranno molti amici e si aiuteranno a vicenda. L’ottimismo sarà la guida di questa coppia. Qualunque sia il luogo ove si incontreranno, saranno attratti l’una dall’altro ed il loro amore non sarà mai drammatico o eccessivamente sentimentale: si vorranno molto bene e basta.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

CANCRO
Questi due segni hanno in comune l’amore per il prossimo e parteciperanno emotivamente ai drammi dell’umanità. La donna Acquario proverà simpatia per la debolezza dell’uomo Cancro e cercherà di aiutarlo.
Sicuramente, però, non riuscirà a dargli il genere di aiuto di cui ha bisogno, ovvero l’amore materno e protettivo. Alla fine lei lo giudicherà un uomo egoista e senza vitalità staccandosi definitivamente da lui. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

LEONE
I due hanno molti interessi in comune ma difficilmente si innamorano uno dell’altra. Socialmente ed artisticamente vanno d’accordo, ma il Leone tende ad essere tiranno, mentre l’Acquario ama soprattutto la propria libertà. Tra i due si può stabilire uno stato di reciproca insofferenza.
Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

VERGINE
Il distacco, manifestato in forme non simili, dalla passione li accomuna. Entrambi evitano di trovarsi in condizioni sentimentali difficili, quindi portano i loro interessi su argomenti intellettuali. Non amano la volgarità e la forza. Prediligono i mezzi toni e le preziosità di ciò che è esclusivo ed in penombra. Avranno pochi ma cari amici che riceveranno nella loro casa ben arredata.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

BILANCIA
L’uomo della Bilancia rimane colpito dalla donna dell’Acquario perché rappresenta la donna ideale per lui. Nella loro unione difficilmente litigheranno; si tratteranno con cortesia e grande rispetto. La donna dell’Acquario ha molti interessi esterni alla coppia e questo può fare soffrire l’uomo della Bilancia.
Tutto però si aggiusta con il ritorno di attenzione e parole gentili da parte di lei.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

SCORPIONE
L’uomo dello Scorpione seduce la donna dell’Acquario attraverso l’attrazione dei contrasti, così questa si può innamorare follemente. Lui tenderà ad isolarla dalla sua universalità e si prospetterà un mondo a due.
Questa non è la natura dell’Acquario, che ben presto cercherà di fuggire da questa situazione, perché ha bisogno di partecipare alla comunità umana e sociale. Tra i due sarà sempre lei a troncare la relazione. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

SAGITTARIO
L’unione è da considerarsi pericolosa, perché pur andando d’accordo su gusti, esigenze e visioni, è sul lato pratico che mostrano i limiti di una coppia che non funziona. Entrambi spendono ben volentieri ma non fanno mai i conti, quindi si troverebbero in guai finanziari. Per ripianare debiti e guadagnare denaro, si butterebbero in operazioni con le quali potrebbero perdere tutto.
Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CAPRICORNO
L’uomo del Capricorno difficilmente si sente attratto da una donna dell’Acquario, perché la giudica eccentrica, fantasiosa e distratta. Lei si sente urtata da un uomo che giudica grigio e restrittivo per la propria libertà. Solo se scatta il rapporto di protezione, ci può essere qualche possibilità per la coppia.
La condizione esclude ogni rapporto di passione, fondamentale per un vero amore.
Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

ACQUARIO
In questa coppia è la parte pratica che non funziona e si troverebbero sempre in situazioni finanziarie difficili. La loro vita sarà però sempre divertente, piena di imprevisti e non borghese. Avranno un “mènage” dove tutto sarà possibile, quindi è un’avventura che va tentata.
Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

PESCI
Tra i due c’è una strana attrazione ed è la donna dell’Acquario che subisce il fascino dell’uomo dei Pesci. Lei viene attratta dalle zone d’ombra di lui e per lui non c’è maggior fortuna che ricevere luce da lei, che curerà le sue depressioni e gli darà conforto. Entrambi rappresentano i prototipi degli eterni fidanzati e per questo possono coltivare questa posizione per una vita intera. Affetto ed amicizia tra loro sono incancellabili. Giudizio sull’unione: POSITIVO .