Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna della Vergine può scegliere il suo uomo? Ecco le risposte.

ARIETE
La donna Vergine è attratta da questo tipo di uomo forte e virile. Un uomo simile le trasmette carica ed entusiasmo, che le permette di superare la sua freddezza. Lui apprezzerà una donna piena di ambizioni, ma con il trascorrere del tempo vi è il pericolo che la tirannia dell’Ariete opprima una donna che ama disporre della propria autonomia. Inoltre, la mancanza di passionalità della Vergine potrebbe indurre l’Ariete a cercare di placare i suoi bisogni altrove. Giudizio sull’unione: parzialmente NEGATIVO.

TORO
Tra loro si stabilisce una unione da manuale. Il Toro ammira il perfezionismo, la laboriosità e la serietà della Vergine. Entrambi cercheranno agi e una vita confortevole, circondati da amici, anche a tavola, ma qui dovranno fare attenzione all’aumento di peso. Il loro tenore di vita richiede molto denaro e su questo punto potrebbe crollare il loro rapporto. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

GEMELLI
L’unione amorosa è da considerarsi fallimentare, ma non quella sociale e professionale. La concretezza della Vergine sostiene l’intelligenza dispersiva del Gemelli, così formeranno una coppia socialmente importante, dove lei dirigerà lui. L’aridità affettiva porterà i due a considerarsi soci in affari, anziché compagni o amanti. Giudizio sull’unione (in amore) NEGATIVO.

CANCRO
la donna Vergine, dietro l’apparente durezza, è in realtà influenzabile. L’uomo Cancro, sognatore con poco senso della realtà, sarà capace di trascinarla nel suo mondo. Questo perché la Vergine sarà attratta da quei contrasti, che lei subisce da un uomo mutevole ma affascinante. Sono le cose sconosciute, che il Cancro offre alla Vergine, il vero collante del loro amore. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

LEONE
La Vergine ha eccezionali capacità di sottomissione e questo si verifica quando incontra la prepotenza del Leone. Lei deve stare molto attenta per non essere schiacciata e sfruttata. L’uomo del Leone, che è pigro, potrebbe sfruttate l’eccezionale forza lavorativa della donna Vergine, che potrebbe diventare una macchina al servizio dell’uomo. Se il Leone sa essere equilibrato e la Vergine non troppo masochista, si può verificare una grande ascesa sociale. Giudizio sull’unione: POSITIVO, ma fortemente condizionato.

VERGINE
La donna Vergine sogna di trovare un uomo che le assomiglia e con l’uomo Vergine è accontentata. Essi diventeranno come “Cip e Ciop”, vivendo una vita pratica fatta di piccole cose, senza grandi sogni. Vivranno nella perfezione dei dettagli e nel tornaconto delle spese. Non avranno molti amici, perché gli altri sentiranno la loro freddezza. Finiranno per essere isolati dal mondo, ma per loro non sarà un problema, perché ne costruiranno uno su misura nel quale vivere felici. Giudizio sull’unione: POSITIVO

BILANCIA
Le apparenze saranno il loro credo, ma la felicità sarà una realtà. La casa sarà ben arredata, con il gusto della Bilancia e l’efficienza della Vergine. Da una parte la Vergine esprimerà praticità ed efficienza lavorativa, dall’altra, la Bilancia metterà estetica e gentilezza. Certamente l’uomo Bilancia smusserà molti angoli della spigolosità della donna Vergine, che da parte sua avrà il piacere di avere piena autorità. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

SCORPIONE
La Vergine ama le sue regole, con tempi e metodi; lo Scorpione è dominato da dinamismo ed imprevedibilità. La donna si sente disturbata dalle modalità di un uomo così e ciò la rende nervosa.
Lei sarebbe un’ottima collaboratrice sul lavoro per lui, che è confuso e disordinato, ma l’amore non fa per loro. Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

SAGITTARIO
La donna della Vergine è fortemente intellettuale e l’uomo del Sagittario in questo sa essere un compagno veramente stimolante. Per lei potrebbe diventare un maestro ed un iniziatore. A lui piace questo ruolo e se saprà darle autonomia, ma nel contempo saprà essere presente ed accanto a lei, non mancheranno di essere felici. Giudizio sull’unione: POSITIVO, con qualche piccola riserva.

CAPRICARNO
La Vergine ha una innata ammirazione per il CAPRICORNO; lei ammira il suo senso critico, la sua praticità e riservatezza, la sua serietà ed apparente moralità. Lei rimane fortemente impressionata da un uomo che mostra tante qualità e non mostra difetti. Ma “l’apparenza inganna”, ed allora, alla lunga l’ammirazione verrà meno e ci sarà tanta sofferenza per la Vergine. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

ACQUARIO
L’Acquario sognatore ama le amicizie amorose tanto care alla Vergine. Nella prima giovinezza i due paiono una coppia perfetta: hanno in comune tante idee ed un senso di ribrezzo verso la volgarità. Formano una coppia stile ‘800, ma siamo nel XXI secolo ed allora come possono conciliarsi con l’attuale stile di vita ?
Tra loro saranno sempre solidali, ma l’eros e la passione mancano. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

PESCI
La donna della Vergine avverte immediatamente avversione verso l’uomo dei Pesci, instabile ed emotivo. Con lui, lei sentirà destabilizzato il suo senso dell’ordine e la sua metodicità. Tra i due ci può essere forte attrazione fisica e se ci sarà amore, sarà breve e violento. Entrambi rimarranno feriti, ma maggiormente ne patirà la sensibilità dell’uomo Pesci, che subirà la critica pungente di lei. Giudizio sull’unione: fortemente NEGATIVO.