Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna della Bilancia può scegliere il suo uomo ? Ecco le risposte.

ARIETE
La Bilancia suscita nell’Ariete una fortissima passione. Nei primi tempi l’unione sarà felice perché l’entusiasmo dell’Ariete darà alla donna Bilancia il piacere di sentirsi amata. Con il trascorrere del tempo, entrambi scopriranno il reciproco egoismo: l’Ariete non tollererà i successi della Bilancia e lei non accetterà la tendenza di lui a divertirsi fuori casa. Tra loro può nascere una collaborazione artistica, ma l’unione duratura rimane una utopia. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

TORO
La donna della Bilancia troverà il bene della protezione nell’uomo Toro, pratico e deciso. L’uomo condividerà con lei la passione per le raffinatezze della vita. La coppia sarà felice: il Toro sarà soddisfatto nella sua vanità perché la Bilancia sarà sempre prodiga di attenzioni e lui sarà un compagno riconoscente e fedele. Giudizio sull’unione: assolutamente POSITIVO.

GEMELLI
Ottima intesa per un amore platonico o per una amicizia amorosa. I due parleranno lungamente sulle comuni idee e sugli stessi gusti. Quando si uniscono nella coppia, le cose si complicano, perché la donna della Bilancia ha bisogno di un compagno solido, che abbia buone entrate economiche e sul quale possa contare. Il Gemelli è troppo preso dai propri problemi ed ama, innanzi a tutto, la propria libertà. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CANCRO
La Bilancia ha incompatibilità di coppia con il Cancro, perché quest’ultimo difficilmente riesce a guadagnare il denaro che occorre a lei. Certamente il Cancro è un compagno affettuoso e privo di volgarità e questo piace tanto alla Bilancia, che vede in lui un padre attento, se ci sono dei figli. La coppia è felice se lui è ricco.
Giudizio sull’unione: POSITIVO ma con riserva.

LEONE
L’uomo del Leone sconvolge la donna della Bilancia. Entrambi vengono lusingati dalle apparenze; dove lui è sicuro di sé, generoso e dall’aspetto importante; dove lei ha un aspetto curato, dolce ed elegante. Entrambi sognano di avere trovato la persona ideale: sono due esteti e può nascere una grande passione, ma avrà breve durata. Un grande incendio si consuma immediatamente. La Bilancia si accorge di questo e la sua delusione sarà tremenda. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

VERGINE
Quando questi due segni si uniscono la loro casa sarà perfetta, ordinata e piena di amici. La donna della Bilancia darà all’uomo della Vergine la tenerezza di cui lui ha bisogno e riceverà in cambio la sicurezza materiale che le occorre. La Bilancia soffrirà per l’apparente freddezza della Vergine e questa patirà le esternazioni di affetto che giudicherà sconvenienti. Con reciproca comprensione tutto si può superare.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

BILANCIA
Sono due gocce d’acqua. Le dolcezze tra loro non finiscono mai, con il rischio dell’indigestione di dolci.
Tutto va sempre troppo bene ed allora occorre qualche temporale salutare per rompere la monotonia.
Purtroppo, è sempre una terza persona a portare il temporale e non sempre, poi, torna il sereno, ma la rottura rimane definitivamente. Il terzo incomodo crea la passione in uno dei due e la coppia finisce, assassinata dalla sua stessa dolcezza. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

SCORPIONE
L’uomo dello Scorpione è geloso e possessivo e la donna della Bilancia non può fare a meno dei suoi corteggiatori. A lei piacciono gli abiti scollati e l’eleganza; ha il desiderio di sedurre e di piacere. Lo Scorpione è attratto dalla femminilità della Bilancia, ma diventa geloso e fa scenate, alzando la voce e perdendo il controllo delle parole. Lei non accetta questi toni e la coppia naufraga. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

SAGITTARIO
I due segni si ritrovano nell’amore per la vita mondana e nel disprezzo per la mediocrità. Formano una coppia brillante con grande seguito tra gli amici. Tra loro nasce una competitività di cui il Sagittario ben presto si stanca e finisce per riguadagnare la propria libertà. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CAPRICORNO
Tra loro occorre che si formi una unione rapida, perché un corteggiamento prolungato potrebbe essere disastroso. Il corteggiamento presenterebbe alla Bilancia un Capricorno troppo serio, chiuso e difficile, mentre nell’unione lei troverebbe positiva la sua forza lavorativa e la sua responsabilità. Queste qualità piacciono alla donna fondamentalmente pratica della Bilancia e lei donerebbe a lui dolcezza ed allegria.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

ACQUARIO
L’uomo dell’Acquario riesce a fare sognare la donna della Bilancia. Lei trova in lui quel romanticismo e quelle fantasie di cui ha bisogno. Con l’Acquario, la donna della Bilancia farà fatica a fare quadrare i conti, ma per amore si adatterà. Nell’unione l’intesa amorosa sarà perfetta, quindi il giudizio è assolutamente POSITIVO.

PESCI
Se l’uomo dei Pesci è un artista bisognoso di protezione, la donna della Bilancia potrà creare un rapporto tra protettore e protetto. Inoltre, se la Bilancia ha un forte senso materno l’unione può nascere, ma non durerà a lungo. La Bilancia si vuole sentire amata e certi comportamenti dell’uomo Pesci risultano incomprensibili. Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.