Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna del Toro può scegliere il suo uomo ? Ecco le risposte:

ARIETE
La donna del Toro romantica e passionale è attratta dalla virilità ma anche dalla prepotenza dell’Ariete. La loro unione ricorda quella tra Marte e Venere; è una felicità che può durare a lungo, ma condizionata dai rapporti sociali e dalle frequentazioni. L’Ariete geloso non sopporta l’adulazione che si crea attorno alla donna del Toro e lei non sopporta il gallismo, anche innocente, dell’Ariete.
Giudizio sull’unione: POSITIVO ma con riserva.

TORO
Sono una coppia perfetta che assomiglia come due gocce d’acqua. Identica sensibilità, stessi gusti. Potrebbe essere un amore noioso, per altri, ma non per loro. Nella loro casa regna l’armonia di una vita comoda e serena. L’unico pericolo che li può aggredire è la gelosia; se dovesse arrivare sarà una tempesta incontrollabile, che non terrà conto neppure dei figli. La loro unione va suggerita in età non più giovanissima, quando il tempo ovatta la passione della gelosia. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

GEMELLI
La donna del Toro prende tutto molto sul serio e quando incontra l’uomo Gemelli, versatile, intellettuale ma un po’ superficiale, è sempre un momento importante. Se la donna è molto giovane assimilerà la sua struttura ottimistica della vita; Se la donna ha superato la trentina, l’unione diventerà più complicata, perché lei non è più “una carta assorbente” ed è bene che l’incontro resti un’amicizia amorosa. Inoltre l’infedeltà e l’infantilismo del Gemelli per lei è insopportabile. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CANCRO
Le loro nature rendono trainante l’uomo Cancro e lui, di natura pigra, trascinerebbe lei nella pigrizia fino all’abulia. Il Cancro ha sempre problemi pratici ed anche economici; questa precarietà è la meno adatta per il Toro. La felicità dell’unione non può essere esclusa se la coppia non ha problemi per la quotidianità, ma è pensabile che non ci siano ? L’unione sul piano intellettuale può essere felicissima, ma limita ed esclude le passioni vere. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

LEONE
L’uomo Leone è egoista ed egocentrico: il mondo gira solo attorno a lui. Il Leone ama avere sempre ragione, ma anche il Toro è caparbiamente così. Questa coppia è in continua polemica. Solo quando il Leone ha una intelligenza superiore e la donna del Toro è eccezionalmente femminile, può avvenire “il miracolo di una unione felice.
Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

VERGINE
La donna del Toro, con la sua gentilezza e femminilità, colora il grigiore della vita dell’uomo della Vergine, arida e piena di lavoro. Lei viene presa da quest’uomo solido e rassicurante che costruisce una concreta posizione economica. La loro unione è come una società i cui soci riescono ad aumentare la loro fortuna e felicità, con il trascorre degli anni. Se la chiave dell’unione viene vista sotto questo profilo, il giudizio è certamente POSITIVO.

BILANCIA
Inizialmente tra i due ci può essere una eccezionale attrazione fisica fondata sul “bello”, ma l’effimero è sempre breve e nasceranno discussioni di ogni tipo. La donna del Toro comincerà a percepire una sensazione di imbarazzo verso l’uomo, che pare sapere tutto di tutto, anche se così non è. Il disagio del Toro si trasformerà , a torto, in un micidiale senso di inadeguatezza che porrà fine alla coppia. L’unione ha vita nel breve termine, ma sul lungo periodo il giudizio è NEGATIVO.

SCORPIONE
La donna del Toro è facilmente preda del dispotismo dello Scorpione, che si sente attratto dalla sua dolcezza e femminilità. Col trascorrere del Tempo l’uomo viene esaltato dalla pazienza e dalla sottomissione della donna, fino a costruire un rapporto opprimente per lei. Poi, lo Scorpione si annoia o finisce per esaurire il piacere della forza di oppressione verso la donna del Toro; questo lo porta ad abbandonarla e cercare altre vittime. Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

SAGITTARIO
Il Sagittario affascina la donna del Toro con l’uso dell’intelletto, lei ne ammira l’intelligenza ed assimila le qualità dell’uomo. I due saranno una coppia esemplare, dove la donna Toro metterà l’intuito e l’uomo Sagittario l’intelletto. Il solo pericolo sarà negli eccessi dei piaceri fisici e nell’arrivismo sociale. La praticità della donna può infastidire l’uomo, uso ad un idealismo di facciata, ma sarà lei a ricordargli la sostenibilità delle spese. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

CAPRICORNO
La donna del Toro ispira amore immediato e profondo all’uomo Capricorno. Questo avviene in circostanze in cui il Capricorno esce dal suo mondo e si apre a situazioni nuove. La donna del Toro si sentirà felice della propria impresa, di una conquista così difficile, ma alla lunga ii pessimismo del Capricorno sgretolerà ogni felicità. Così la donna del Toro si sentirà soffocare da avarizia, tristezza e noia e non le resterà che fuggire; sarà sempre lei a troncare. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

ACQUARIO
L’Acquario è troppo sognatore e proiettato al futuro per una donna concreta e pratica, ancorata al presente. La sola intesa affettiva sarà quella spirituale o di lavoro. Un buon collante è certamente la musica, che entrambi amano e la collaborazione artistica è quella con maggiori prospettive. Lei è passionale, lui cinico: non c’è spazio per l’amore vero.
Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

PESCI
L’uomo dei Pesci e la donna del Toro hanno dei ritmi di vita totalmente diversi. Amano cose diverse, ambienti e modelli di vita troppo distanti. E’ una unione che non può resistere. L’istinto materno della donna Toro, a volte, si attiva per soccorrere l’apparente debolezza dell’uomo Pesci e questo apre qualche possibilità di durata, ma è troppo poco e molto raro. Giudizio sull’unione: assolutamente Negativo.