Astrologia, Amore e Sesso

Sotto quale segno dello zodiaco la donna del Sagittario può scegliere il suo uomo?
Ecco le risposte.

ARIETE
Inizialmente la donna del Sagittario rimane affascinata dall’uomo dell’Ariete, che possiede caratteristiche a lei molto gradite: è simpatico, divertente, virile. Poi nel tempo emergono le sue carenze e le aspettative della Sagittario vanno deluse. Lui non sarà più sufficientemente carino verso di lei e lei che è un po’ freddina non gli darà la passione che si aspetta. Inoltre, lei odia fare brutte figure in pubblico ed a volte lui è veramente maleducato. Giudizio sull’unione: moderatamente NEGATIVO.

TORO
L’uomo di questo segno infonde sicurezza e protezione alla donna del Sagittario, che come lui ama le cose belle e confortevoli. Insieme costituiranno una coppia molto popolare tra gli amici. La donna Sagittario deve però limitare i suoi impulsi verso la propria libertà, perché diversamente risveglierà in lui notevoli istinti di gelosia. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

GEMELLI
La loro parola d’ordine sarà il movimento, ma la Sagittario saprà dare stabilità e profondità all’uomo dei Gemelli. Entrambi sono parlatori e non amano ascoltare, quindi le lunghe conversazioni, che a volte sfociano in discussioni, sono quotidiane. Non si annoieranno insieme e con un po’ di disponibilità economica visiteranno il mondo. Giudizio sull’unione: POSITIVO .

CANCRO
Il Cancro accetta volentieri i consigli del Sagittario, ma troppo spesso fa poi di testa sua. Questo genera malintesi, ma almeno lascia sempre aperta la porta al dialogo. Tra i due ci sarà grande affetto, perché lei è una donna estroversa e dinamica e lui un uomo introverso e silenzioso. La donna del Sagittario difficilmente resiste alle dolcezze del Cancro, che apparentemente è l’uomo più mite del mondo, ma attenzione, perché le apparenze ingannano. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

LEONE
In questa coppia si esaltano pregi e difetti, perché si assomigliano molto: dignitosi e liberi, ma anche vanitosi ed ambiziosi. Insieme non passeranno mai inosservati: eccentrici ed eleganti ma con classe.
Faranno esclamare agli altri: “… ma che bella coppia”. L’uomo del Leone ama guadagnare denaro e la donna Sagittario ama spenderlo, ma soprattutto ama lavorare ed allora è difficile che manchi la disponibilità economica. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

VERGINE
L’intesa tra i due è prettamente intellettuale. Insieme potrebbero fare tante cose, ma quando mancano slanci e passione non c’è amore. La donna del Sagittario soffrirà di questo perché è spontanea ed una amicizia preziosa non ripaga mai per un amore infelice. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

BILANCIA
Gentilezza e buone maniere aprono varchi nel cuore della donna Sagittario ed in questo l’uomo della Bilancia è maestro. La carenza di profondità sarà il nemico di questo rapporto, perché entrambi non amano l’impegno eccessivo, quindi la relazione può avere vita breve, lasciando un bel ricordo. Se la coppia si formerà in modo stabile saranno divertenti e socievoli, ma diverranno rivali tra loro nel tentativo di primeggiare. Giudizio sull’unione: POSITIVO ma con molte, forse troppe riserve.

SCORPIONE
Lo Scorpione spaventa il Sagittario, ma contemporaneamente lo affascina. La donna del Sagittario a fianco dello Scorpione può cambiare completamente la propria personalità. Lei teme i suoi scatti d’ira dovuti alla gelosia e quando lui si accorge della sua noncuranza pare impazzire. L’unione sarà tempestosa ma con appassionate riconciliazioni. Il tormento sarà quotidiano. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

SAGITTARIO
Insieme esaltano troppo le loro caratteristiche a cui non pongono freni. La “dispersione” sarà il loro autentico problema, perché vogliono fare troppe cose e come si sa “troppo e bene non vanno insieme”.
Con un ritmo altissimo su tutti i fronti, i soldi non bastano mai e saranno sempre alle prese con problemi economici la cui soluzione potrebbe essere rovinosa per la coppia. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CAPRICORNO
Se gli opposti si sorreggono reciprocamente, questa può essere una coppia giusta. Lei ottimista, lui pessimista; lui vede nero e lei lo aiuta a vedere bianco; lei si getta in una impresa e lui la soccorre. Il mutuo soccorso può diventare l’inno della loro vita, ma il Capricorno non le deve rinfacciare nulla, perché diversamente la coppia scoppia. La riuscita dipende dal Capricorno. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

ACQUARIO
I due insieme sono molto scombinati. Lui ha scarso interesse per quello che fa lei e la donna considera mancanza di rispetto questo atteggiamento. Il Sagittario ha un alto senso della giustizia e non abbandona il suo uomo, ma anche se lo segue nelle sue fantasticherie sa che non è pane per i suoi denti. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

PESCI
L’uomo dei Pesci ammira la donna Sagittario per il suo dinamismo e disinvoltura. Lui può rimanere ferito dai modi di lei, ma generalmente è unione felice, perché il Sagittario ama insegnare ed il Pesce è un discepolo riconoscente. Un contrasto può nascere dall’amore di lei per l’aria aperta e lo sport, che lui non condivide, perché preferisce la vita notturna. Se i due hanno vene artistiche la collaborazione sarà validissima. Giudizio sull’unione: POSITIVO con lievi riserve.