Sotto quale segno dello Zodiaco la donna del Cancro può scegliere il suo uomo? Ecco le risposte:

Sotto quale segno dello Zodiaco la donna del Cancro può scegliere il suo uomo? Ecco le risposte:

ARIETE
Sono molto, troppo diversi tra di loro. La donna del Cancro desidera un uomo che apprezzi la sua sensibilità e l’amore per la casa. L’uomo dell’Ariete non ha molta comprensione per le sfumature dell’anima ed ama i luoghi aperti. Entrambi ambiscono al dominio della casa; la donna perché lo sente il suo regno, l’uomo perché lo intende come un proprio diritto. Le liti saranno continue, anche perché l’Ariete prende tutto frontalmente, mentre il Cancro andrebbe aggirato. Giudizio sull’unione: assolutamente Negativo.
TORO
Il punto di scontro è l’eccessiva considerazione che entrambi hanno del denaro. La donna del Cancro è capace di fare economie, ma non sopporta l’avarizia ed un compagno che si intromette nelle attività della casa. Il Toro ha la tendenza ad intervenire in ogni affare della compagna ed è uso fare frequentemente i conti della spesa, togliendo autonomia al Cancro. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

GEMELLI
La donna del Cancro e l’uomo dei Gemelli possono essere grandi amiconi, ma è sconsigliabile la formazione di una coppia amorosa. Il Gemelli ha troppi interessi e di conseguenza dedica poco tempo alla famiglia, che lei ama come un luogo sacro. Il Gemello è mobile e curioso anche verso l’altro sesso, pertanto il Cancro patirebbe continue ed enormi gelosie. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.
CANCRO
Due persone enormemente sensibili, con le stesse debolezze e le medesime carenze si incontrano in questa coppia. Entrambi amano la casa nella quale potrebbero contendersi una posizione di privilegio. Nelle coppie giovani c’è il pericolo della idealizzazione e della creazione di un amore fatto di cose impossibili. Se sapranno superare questo ostacolo ed è possibile nelle coppie mature, non cadranno in un rapporto che lascia la bocca amara ad entrambi. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.

LEONE
Il leone è egoista, egocentrico e pretende l’adulazione. La donna del Cancro cercherà di essere come lui la vuole, ma nel tempo il sacrificio risulterà insopportabile, perché la schiettezza del Leone la colpirà con parole che a lei suoneranno umilianti. La donna del Cancro lascerà l’iniziale sottomissione e comincerà a diventare una compagna difficile. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.
VERGINE
In partenza ci saranno delle difficoltà. La donna del Cancro dovrà superare il disagio di una certa freddezza e della mancata espressività dei sentimenti. Il tempo sanerà questo aspetto, perché il Cancro apprezzerà lo spirito pratico, il senso del dovere e la lealtà della Vergine. L’uomo della Vergine si attaccherà ad una compagna che gli sa dare calore e grazia; che gli renderà la vita meno arida grazie anche a tanta fantasia.
Giudizio sull’unione: POSITIVO.

BILANCIA
La donna del Cancro apprezza la cortesia e la dolcezza della bilancia, ma non le perdona lo spirito farfallone con il quale guarda sempre altre donne. La donna del Cancro è gelosa e vuole essere l’unica, sia nel cuore del suo uomo, sia nella direzione della casa. Questo sarà difficile con lui che si vuole intromettere in ogni cosa. Inoltre, la distrazione affettiva della Bilancia sarà fonte di dolore per il Cancro, perché lei vuole il suo affetto per sè, mentre lui lo riversa su se stesso. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.
SCORPIONE
L’incontro produce amore. Le loro sensibilità consentiranno di capirsi con estrema facilità. La forza dello Scorpione dominerà la fragilità del Cancro, che si lascerà trascinare nella felicità di dimenticare le proprie fragilità. Sarà la forza dell’amore a consentire alla donna Cancro di perdonare certe durezze all’uomo Scorpione. Per lui accantonerà pure le sue gelosie morbose. Giudizio sull’unione: assolutamente POSITIVO.

SAGITTARIO
L’uomo di questo segno ha un bisogno enorme di libertà, che non trova comprensione nella donna Cancro, legata a casa e famiglia. Lui viene infastidito da una compagna che non condivide i suoi interessi, che non adora viaggiare e che giudica troppo sedentaria e conformista. I contrasti sono inevitabili. Tra i due ci può essere una buona amicizia su base intellettuale, ma non amore. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.
CAPRICORNO
Hanno molte cose in comune, dall’amore per la casa alla terra e complessivamente per la proprietà. Amano le serate domestiche ed intime, lontano dalla mondanità. L’uomo del Capricorno che nasconde nel suo profondo un enorme bisogno di affetto, trova nella donna Cancro una fonte appagante per lui. Il punto debole del rapporto può essere dato dalla tendenza agli sbalzi d’umore,ma come dice il proverbio: “l’amore non è bello se non è litigarello”. Giudizio sull’unione: POSITIVO.


ACQUARIO
L’Acquario è affascinato dal Cancro. La donna del Cancro con la sua femminilità turba l’uomo di questo segno, che solitamente freddo e distaccato, con lei trova la passione. L’unione tra i due è consigliabile, perché la mutevolezza dell’Acquario trova punti fermi e di riferimento in un legame che lo tiene stretto alla realtà senza pesargli mai. I viaggi dell’Acquario vedranno sempre dei ritorni in cui troverà una compagna fedele ad attenderlo. Giudizio sull’unione: assolutamente POSITIVO.
PESCI
I due hanno molte cose in comune, ma purtroppo anche la tristezza. La loro unione conterrà sempre spiritualità e poesia, ma velata di malinconia. Per superare ciò occorre che si circondino di amici. Se si lasceranno cogliere dalla solitudine, la fondamentale tristezza dei loro caratteri potrebbero “avvelenare” la relazione. Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva.